Menu

Domanda di Ortodonzia

Risposte pubblicate: 7

SEGUITO ALLA DOMANDA: 12 anni sono ormai troppi per poter modificare sensibilmente ed in modo permanente il palato ?

Scritto da elena / Pubblicato il

Grazie molte, il 14 u.s. avevo posto la domanda che qui riassumo "12 anni sono ormai troppi per espansore palatale" ed ho ricevuto 19 risposte, molte circostanziate e tutte cortesi. Ovviamente i pareri sono discordanti, ma almeno so di essermi posta una domanda legittima. Il mio stupore e delusione sono principalmente originati dal comportamento della dottoressa alla quale avevo affidato mia figlia : siamo in cura da oltre 2 anni, non capisco come mai abbia richiesto lastre e preso impronte solo lo scorso giugno quando lei stessa ha asserito la scorsa settimana che sarebbe stato meglio intervenire prima ! Grazie molte ancora Elena

 

Precedente:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/odontoiatria/4607_espansore-del-palato.html

Gentile Elena, grazie dei suoi apprezzamenti e in bocca al lupo!

Scritto da Dott. Aldo Santomauro
Palermo (PA)

Gentile Sig.ra Elena, vuol dire che fino ad ora non sono state fatte OPT, laterale, antero posteriore e tracciato cefalometrico? Se si ha ragione ad essere delusa. Cordiali saluti

Scritto da Dott. Massimo Tabasso
Savigliano (CN)

Cara signora Elena, si figuri, è nostro dovere dettato dalla grande passione ed amore per la nostra amata Odontoiatria! Grazie a lei per le gradite sue parole! Un caro saluto. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)

Sig. Elena, i suoi ringraziamenti sono graditi, i perchè del ritardo probabilmente ci sono, ma la risposta corretta l'avrà dalla sua dottoressa.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)

Grazie

Scritto da Dott. Alessio Battistini
La Spezia (SP)

Cara sig.ra Elena se è delusa ha dei buoni motivi!! grazie degli apprezzamenti!

Scritto da Dott.ssa Alessandra Schiroli
Genova (GE)

La ringrazio per gli apprezzamenti espressi in favore di tutti i colleghi e le ribadisco che affidandosi ad un collega specialista in Ortognatodonzia potrà sicuramente risolvere il problema di sua figlia. Cordialmente Prof. Dott. Russo Ciro Odontoiatra Specialista in Ortognatodonzia.

Scritto da Prof. Ciro Russo
Frattamaggiore (NA)