Menu

Domanda di Ortodonzia

Risposte pubblicate: 5

Rettifica alla domanda: Sono una ragazza di 25 anni e porto da due anni il classico apparecchio fisso

Scritto da Rosaria / Pubblicato il

Ho portato alla vostra attenzione un mio problema, nella distrazione del momento ho scritto odontotecnico invece che ortodonzista. Ci tenevo a Rettificare l'errore. Grazie dell'attenzione.

 

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/ortodonzia/1932_sono-una-ragazza-di-25-anni-e-porto-da-due-anni-il.html

Sig.ra Rosaria, grazie a lei per la rettifica, molti colleghi hanno sospettato la svista.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)

Gentile Rosaria, rimangono comunque tutte le perplessità del caso che già le hanno espresso i Competenti Colleghi che mi hanno preceduto nella passata risposta. Cordialità Gustavo De Felice sapri (SA)

Scritto da Dott. Gustavo De Felice
Sapri (SA)

Cara Signora Rosaria... prego...ma è errore non da poco... va bene che anche personaggi cosiddetti "colti" della televisione, Giornalisti, hanno, vergognosamente, confuso pubblicamente il Dentista con l'Odontotecnico ... ma "ribadisco, non si può sbagliare...lei potrebbe sbagliare chiamando muratore (e con tutto il rispetto per i muratori...ci mancherebbe) un Ingegnere?"..no!...ed allora non può sbagliare neanche chiamando odontotecnico un Dentista per di più specialista in Ortodonzia...mi scusi signora la mia insistenza su questo punto...ma "è doveroso" ... perchè denota una confusioni di "ruoli" che invece sono ben separati!...Cordialmente
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)

Quindi ribadisco l'invito a valutare bene la funzione linguale tramite un ortognatodontista, una logopedista e un osteopata..

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)

AAh...beh!

Scritto da Dott. Alberto Ricciardi
Trebisacce (CS)
Torino (TO)