Con gratitudine e stima
Scritto da AGATA / Pubblicato il 
			Torno a scrivere soltanto per manifestarvi tutta la mia gratitudne e l'apprezzamento per il servizio che erogate e la tempestività che avete avuto in molti di voi nel rispondere ai miei dubbi e alle mie preoccupazioni. Anche mio figlio che ha letto, si è convinto di non aver sbagliato nel procrastinare la seduta per l'estrazione ed oggi è pronto a recarsi da un altro professionista per una migliore soluzione. E questo grazie al vostro parere. Posso comprendere il vostro stupore nel constatare la scarsa attenzione che c'è stata nei confronti dell'igiene che però giustifico ampiamente considerato che, a causa dello stato depressivo, tutte le attenzioni in questi due anni sono state rivolte a ben più gravi manifestazioni di malessere che ne hanno fatto perdere di vista altre altrettanto importanti ma, purtroppo, impossibili da fargli affrontare. Permettetemi di avere il piacere di farvi sapere come si procederà. Con gratitudine e stima
Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/parodontologia/3950_incisivi-inferiori-scoperti.html
		  Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/parodontologia/3950_incisivi-inferiori-scoperti.html
				Pubblicato il 08-04-2011 
			
			
			  Gentile Agata, grazie per i suoi apprezzamenti. Ci faccia sapere. Cordialmente            
              			  			  		
				Pubblicato il 08-04-2011 
			
			
			  Cara Signora Agata, la ringrazio di cuore per la sua fiducia e stima e mi fa piacere che abbia preso in considerazione i consigli dati. In bocca al lupo, come si suol dire e ci faccia sapere. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.            
              			  			  		
				Pubblicato il 08-04-2011 
			
			
			  Gentile Sig.ra Agata, grazie a lei per la manifestazione di stima e gratitudine. Cordiali saluti e tanti, tanti auguri per il suo figliolo.            
              			  			  		
				Pubblicato il 09-04-2011 
			
			
			  Grazie a lei, buone cose per suo figlio.            
              			  			  		
				Pubblicato il 09-04-2011 
			
			
			  Sig. Agata, i suoi ringraziamenti sono graditi.            
              			  			  		
				Pubblicato il 10-04-2011 
			
			
			  Grazie Signora, e auguri            
              			  			  		
				Pubblicato il 11-04-2011 
			
			
			  Sono contento, Signora, che le siamo stati di qualche utilità. Cordiali saluti.            
              			  			  		
				Pubblicato il 11-04-2011 
			
			
			  Grazie per la stima e auguri per il resto. Dott. Orazio Bennici            
              			  			  		
				Pubblicato il 11-04-2011 
			
			
			  Grazie e auguri per suo figlio.            
              			  			  		
				Pubblicato il 05-05-2011 
			
			
			  Non c'è di che            
              			  			  		
 
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Vicenza
Vedi la scheda
Dentista Basilicata, Potenza
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Campania, Salerno
Vedi la scheda