RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Gravidanza ed estrazioni dentali
Scritto da ana / Pubblicato il
Salve, grazie per le risposte, si sono incinta, e ho deciso di non fare l'estrazione del 48. Mi hanno aiutato tanto le vostre risposte, grazie
Pubblicato il 21-11-2011
Gentile Sig.ra Ana, grazie per i ringraziamenti
Pubblicato il 21-11-2011
Grazie a lei per gli apprezzamenti.
Pubblicato il 21-11-2011
Cara signora Ana, mi fa piacere che le siamo stati utili, anche se la decisione deve essere stata presa da lei perchè l'intervento non era urgente e quindi rinviabile nel tempo, perchè le ricordo sempre che la Gravidanza non è una malattia ma uno stato fisiologico della donna e non esistono controindicazioni, se procede tutto bene dal punto di vista ginecologico, a fare tutte le terapie odontoiatriche. Cordialmente Gustavo Petti, Parodontologia, Implantologia, Gnatologia e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE
Pubblicato il 21-11-2011
Grazie
Pubblicato il 21-11-2011
I suoi ringraziamenti sono graditi.



Dentista Basilicata, Matera
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Sassari
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda