Menu

Dentista Dott. Orazio Ischia

Dentista Messina, Sicilia

8017 visite

Odontoiatria: istruzioni per l'uso.

I denti sono parte dell'apparato stomatognatico, ultimo elemento di un meccanismo complesso che durante la sua funzione è regolato dal sistema nervoso e da una serie di riflessi che contribuiscono a rendere automatici gli atti masticatori.

Anche solo un piccolo problema, in una qualsiasi parte del sistema, è avvertito come uno stimolo doloroso. Per esempio, una gengivite, così come una carie o un colletto scoperto o più semplicemente un'infiammazione qualunque, portano il paziente tipo ad una visita odontoiatrica. Ciò è quanto mai sconveniente, giacchè il danno può essere a questo punto anche rilevante. Lasciare cioè che siano i problemi odontoiatrici ad indirizzarci dal dentista è il modo più sicuro per avere più bisogno di maggiori prestazioni mediche.

L'odontoiatria del terzo millennio è un'odontoiatria mini invasiva e preventiva, che si basa sulle acquisizioni scientifiche più recenti, sulle tecnologie più evolute, sui protocolli accreditati dai più importanti comitati di studio ed università.

Dott. Orazio Ischia
Dott. Orazio Ischia
Dott. Orazio Ischia
Dott. Orazio Ischia
CONTINUA A LEGGERE

Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
Aree di interesse:
  • Implantologia dentale
  • Conservativa
  • Odontoiatria estetica
Indirizzo:
ME:
N° iscrizione Ordine dei Medici: 351
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 21-06-2009