Da un punto di vista meramente economico se c'è molta differenza tra fare un ponte o sostituire il dente mancante con un impianto?
Ho dovuto estrarre un dente posteriore e siccome i due denti adiacenti risultano già devitalizzati, vorrei chiedere gentilmente da un punto di vista meramente economico se c'è molta differenza tra fare un ponte o sostituire il dente mancante con un impianto. Grazie...
PS: Volevo aggiungere che gli altri due denti hanno già una capsula in ceramica. Per cui costa meno l'impianto su quello di mezzo o fare un intero ponte? Grazie ancora



Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Padova
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Cagliari
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Firenze
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Varese
Vedi la scheda