Fistola | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 98

Puo' esserci fistolizzazione ancora in atto se il dente e' stato tolto ben 30 fa?

Il mio problema e' stato capito da un dentista da poco anche se i problemi che mi porto sono di anni addietro. Ha individuato che e' fistolizzazione ed arriva fin su(...)

Leggi tutto

Ho una protuberanza miniscola sul fondo del palato duro

Buongiorno a tutti e grazie per il supporto che mi fornirete. Ho 27 anni e da qualche mese (c.a 3) ho scoperto con l'ausilio della lingua una protuberanza miniscola sul fondo del palato duro. E'(...)

Leggi tutto

Ho notato questa protuberanza piuttosto vistosa

Stamattina dopo il lavaggio dei denti ho per la prima volta notato questa protuberanza nascosta ma piuttosto vistosa. Non so se sia una fistola e nemmeno è dolorante. Non ho subito alcun intervento al(...)

Leggi tutto

Il dente è da devitalizzare o basta un'otturazione?

Buongiorno, premetto che la storia è lunga quindi vi prego di essere pazienti. Circa un mese e mezzo fa, dopo aver fatto una corsa, mi è comparsa una pallina dolente sul palato, nella zona(...)

Leggi tutto

Lo scorso aprile sono stato sottoposto ad apicectomia al dente n. 22

Buongiorno, lo scorso aprile sono stato sottoposto ad apicectomia al dente n. 22 essendo presente un granuloma all'apice della radice. Pochi giorni fa, a distanza di oltre tre mesi(...)

Leggi tutto

Non esiste una soluzione alternativa all'estrazione?

Buonasera, 2 mesi fa ho subito un apicectomia ad un dente incisivo superiore perché si era presentata una fistola,ora la fistola c'è ancora e in seguito ad una tac il mio dentista mi ha proposto(...)

Leggi tutto

Ho un infezione alla forcazione da alcuni mesi con fistola

Buongiorno, sul 37 (molare inferiore) devitalizzato e ricoperto in composito 10 anni fa, ho un infezione alla forcazione da alcuni mesi con fistola nella parte interna Dalla rx non si(...)

Leggi tutto

Ieri mi sono recato dal dentista poiché da un paio di giorni avvertivo un dolore crescente ad un dente

Buongiorno, ieri mi sono recato dal dentista poiché da un paio di giorni avvertivo un dolore crescente ad un dente posteriore destro (l'ultimo(...)

Leggi tutto

Quali sono le possibili complicanze di una fistola dentale?

Salve vorrei sapere quali sono le possibili complicanze di una fistola dentale che nonostante un intervento di apicectomia terapia antibiotica e disinfezione (acqua ossigenata è colluttorio(...)

Leggi tutto

è possibile posizionare un impianto a carico immediato anche in presenza di una fistola?

Salve vorrei sapere se è possibile posizionare un impianto a carico immediato anche in presenza di una fistola dentale dopo l'estrazione (trattasi di un(...)

Leggi tutto