SEGUITO ALLA DOMANDA: Rimozione cisti dentale
Salve, Vi ringrazio per le risposte e della disponibilità. Oggi ho ritirato l'esito del dentalscan e c'e' scritto : " in regione molare inferiore destra, in corrispondenza del sesto, presenza di area si rarefazione cistica ( diametro equatoriale pari a circa 16mm); nella quale sembra pescare la radice mesiale del sesto,e che presenta limiti netti. La corticale ossea della mandibola è rispettata; la lesione appare indipendente dal canale mandibolare." Cosa ne pensate? grazie mille in anticipo Angela
Domanda precedente:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/chirurgia/3855_rimozione-cisti-dentale.html
Dalla descrizione sembrerebbe una lesione di origine odontogena.



Dentista Marche, Fermo
Vedi la scheda
Dentista Basilicata, Potenza
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista ,
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Foggia
Vedi la scheda