Buongiorno volevo solo capire se quella macchia sull'ultimo molare è una vecchissima otturazione o una possibile carie. Premetto che non ho fastidi al dente e che al tatto non si sente
Buon pomeriggio, gentili medici. Non so se è la sezione ideale, ma ci provo comunque. Tre giorni fa, mentre mangiavo, ho colpito accidentalmente il mio incisivo superiore con la forchetta.
Dentista Sicilia, Enna
Vedi la scheda
Dentista Trentino Alto Adige, Bolzano
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Novara
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Siracusa
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Vicenza
Vedi la scheda