Posso aspettare per un mese e mezzo la terapia?
Gentile Signora Orietta, credo sia opportuno che lei si faccia visitare e trattare con urgenza in primo luogo per non soffrire inutilmente e in secondo luogo perche' la malattia di cui soffre e' sempre in evoluzione. L'attesa puo' creare patologie piu' gravi, sempre trattabili ma che comprometterebbero ulteriormente il suo dente.. quindi affronti appena possibile il problema.. Cordialmente.



Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Padova
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Treviso
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda
Dentista Campania, Salerno
Vedi la scheda