Vorrei togliere l'impianto
Sicuramente è comunque un ulteriore intervento, che con cura il suo dentista farà nel migliore dei modi e sotto copertura antibiotica ed antidolorifica. In ogni caso in anestesia locale, senza grossi problemi. E' sempre una sconfitta togliere un impianto, sarà sicuramente una vittoria rimetterlo dopo una buona guarigione e sicuramente senza i problemi che quest'ultimo ha creato.



Dentista Friuli Venezia Giulia, Trieste
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Foggia
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Verona
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda