Menu

Domanda di Denti e bellezza

Risposte pubblicate: 3

Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione?

Scritto da Luigi / Pubblicato il
Salve dottori, Chiedo il vostro aiuto per un problema che mi rende da sempre i rapporti sociali particolarmente difficili. Quando sorrido i miei denti appaiono cosi, qui nelle foto il sorriso è anche leggermente forzato ma ci sono momenti in cui quando sorrido sembra che io non abbia i denti. So che tramite foto non posso formulario diagnosi o identificare il problema ma è risolvibile secondo voi a primo impatto? Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione? Vi ringrazio in anticipo.
Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione? Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione? Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione? Può risolversi con apparecchio e faccette o bisogna fare qualche intervento per aggiustare la situazione?
Buongiorno, solo dalle foto davvero difficile fare diagnosi e quindi un piano di trattamento adeguato. Però mi sembra una situazione risolvibile con ortodonzia, e poi eventualmente faccette.
Saluti.

Scritto da Dott.ssa Francesca Ferrazzano
Napoli (NA)
Caserta (CE)

Così non è semplice dare un parere.. Il sorriso è comunque molto bello. Però i due incisivi centrali sembrano piu corti (dovrebbero essere più lunghi dei laterali). E sembrano (il destro) aver avuto un trauma. E una discromia il sinistro. Se proprio vuole che noi tentiamo di dare un parere migliore, ci invii delle foto in cui, scoprendo il labbro, si vedano chiaramente i denti fino al bordo gengivale..

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)

Sig. Luigi, lei ha un problema estetico che va studiato attentamente e che deve essere trattato da un Odontoiatra che si occupa di estetica dentale. Le foto non sono affidabili e sufficienti.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)