Implantologia
by Dott. Luca Boschini
27-04-2011
4919 visualizzazioni
La sequenza fotografica mostra un caso di impianto post-estrattivo in sede 14. L'impianto utilizzato è l'Osstem GSIII commercializzato da Micerium.
TAG: impianto-post-estrattivo-osstem-in-sede-14



Dentista Marche, Fermo
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Messina
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Taranto
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Emilia Romagna, Parma
Vedi la scheda