Implantologia
by Dott. Luca Boschini
27-04-2011
4918 visualizzazioni
La sequenza fotografica mostra un caso di impianto post-estrattivo in sede 14. L'impianto utilizzato è l'Osstem GSIII commercializzato da Micerium.
TAG: impianto-post-estrattivo-osstem-in-sede-14



Dentista Liguria, La Spezia
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Trapani
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Como
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Viterbo
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda