Otturazioni Conservativa | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 107

Ho la parte destra della lingua intorpidita e una costante sensazione di bruciore

Buonasera. Sono una signora di 50 anni. 15 giorni fa la mia dentista mi ha sostituito una vecchia otturazione in amalgama al primo molare inferiore destro, sotto la(...)

Leggi tutto

Otturazione in amalgama e gravidanza

Salve, sto programmando una gravidanza e ho un dubbio. In bocca ho circa 8 (o più) denti che avevano delle carie e che sono stati curati con otturazioni al mercurio (le otturazioni sono nere). In alcuni siti(...)

Leggi tutto

Impianto per un molare mancante

Salve, volevo un vostro parere e magari un consiglio....ho lasciato il vecchio di dentista di famiglia col quale non ho mai avuto problemi, ma era un po lontano da casa...mi sono affidato da circa un mese ad un nuovo(...)

Leggi tutto

Se c'è un'infiltrazione si dovrebbe vedere dalla radiografia?

Gentili dottori, ho una domanda da porvi a seguito di pulizia dei denti eseguita oggi presso il mio dentista. Durante le manovre di pulizia mentre passava l'apparecchio per la pulizia(...)

Leggi tutto

È possibile che una carie piccole possa fare questo disastro?

Salve. Mi sono recata dal dentista qualche settimana fa per curare una piccolissima carie del 26^ dente (arcata superiore). Premetto che vado dal dentista una volta all'anno per la(...)

Leggi tutto

Normalmente ha senso rifare una vecchia otturazione in amalgama?

Buongiorno, la scorsa settimana il mio dentista a causa del dolore e infiltrazione a un molare che aveva una vecchia otturazione in amalgama, mi ha rifatto il tutto. Ha anche notato(...)

Leggi tutto

Sugli incisivi centrali incapsulati, avverto uno scatto come se i denti si muovessero

Gentili dentisti, vorrei una vostra opinione. Cinque giorni fa mi sono recata dal mio dentista di fiducia per effettuare una nuova otturazione all'incisivo laterale(...)

Leggi tutto

Vorrei chiarimenti sulla resina adesiva

Il giorno 30 gennaio curo una piccola carie che è ritenuta complessa perchè piccolo foro che arriva alla gengiva su elemento 47 già in precedenza trattato per carie. Viene fatta la panoramica che rileva una(...)

Leggi tutto

Può essere che sia stato leso un capillare con l'anestesia?

Salve sabato 30 gennaio sono andata dal dentista per sistemare una vecchia otturazione (il dente credo sia un premolare arcata inferiore sx), la cui amalgama era parzialmente venuta via.(...)

Leggi tutto

Ci sono controindicazioni nel sottoporsi a RMN all'encefalo con delle otturazioni rotte?

Salve, ho due domande. La prima è se ci siano controindicazioni nel sottoporsi a RMN all'encefalo con delle otturazioni, o meglio una otturazione spaccata a(...)

Leggi tutto