SEGUITO ALLA DOMANDA: UN MOLARE INFERIORE DEVITALIZZATO NON CARIATO SI È ROTTO A METÀ
Buongiorno, mando per completezza l'immagine della panoramica effettuata dopo la rottura del primo molare inferiore sinistro (è stato estratto dal dentista la parte rotta laterale linguale) sopraggiunta a seguito di devitalizzazione effettuata per un ascesso; domanda è possibile effettuare la ricostruzione tramite perno moncone? o si deve procedere all'estrazione del dente restante ed effettuare un impianto? Se volessi lasciare il dente così com'è visto che finalmente non ho alcun dolore sarebbe possibile o ci sono controindicazioni o conseguenze a lungo termine? Grazie



Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Catania
Vedi la scheda
Dentista Liguria, Savona
Vedi la scheda