Reazione cutanea e orale agli antibiotici?
Salve, scusate il disturbo. Sto facendo una terapia antibiotica con amoxicillina. Ho notato delle piccole macchie rosse sulle gambe che prudono e, stamattina, mi si era un po’ gonfiata la guancia internamente. Ho notato anche una sostanza bianca tra le gengive e la guancia.
Più di 20 giorni fa dovetti fare una cura con Rocefin a causa di un mal di gola pesantissimo e, giorni prima, avevo notato delle macchie rosse sulla guancia e una sostanza gialla sulla parete interna della guancia.
La prima foto che inserisco, quella con la macchia bianca, è quella odierna. L'altra foto è vecchia: la carico per capire se possono essere correlate.
Grazie per l’attenzione.
Se la lesione orale non regredisce spontaneamente tra 15/20 giorni, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.
Dentista Molise, Campobasso
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Brindisi
Vedi la scheda
Dentista Sardegna, Carbonia Iglesias
Vedi la scheda
Dentista Umbria, Perugia
Vedi la scheda