Precisazione alla domanda: E' normale che il labbro non si svegli piu'?
Scusatemi, ma mi sono espressa male, io volevo dire x quanto riguarda il nervo, non per andare per vie legali, ma senza le ortopanoramiche come si poteva vedere cosa era successo, mi scuso x l'incomprensione, ma io voglio solo che mio marito stia meglio, grazie mille
Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/implantologia/6612_labbro-addormentato.html
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/implantologia/6498_labbro-addormentato.html



Dentista Piemonte, Torino
Vedi la scheda
Dentista Piemonte, Verbano Cusio Ossola
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Livorno
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda