RINGRAZIAMENTI per le risposte ricevute alla domanda: Devo rassegnarmi al dolore e alle fitte?
Grazie per avermi 'brutalmente e sinceramente' detto la verità. Nonostante la mia fobia ho cambiato dentista, (che tra l'altro è gentilissimo) mi ha ritrattato il terz'ultimo dente, ha trovato 2 canali li ha puliti e visto che non c'era infezione ha già chiuso tutto (dopo rx di conferma) e ora sono nitidamente chiusi all'apice (non ho la rx perché sono quasi scappata). Mi ha detto che ha lavorato un pochino oltre apice e visto che io sono stra timorosa per farmi stare tranquilla oltre un pò di anestesia mi ha confermato i 4 gg di antibiotico che supplicavo. Per l'ultimo mi ha detto di aspettare perchè non gli sembra mal fatto (speriamo bene io me li farei ritrattare tutti e 4 gli altri che ho...). ho solo un minimo di doloretto ma solo sul dente ritrattato e ci sta. GRAZIE A TUTT
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/5860_dolore-dente-devitalizzato.html



Dentista Piemonte, Alessandria
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Sicilia, Palermo
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Monza e Brianza
Vedi la scheda
Dentista Liguria, Genova
Vedi la scheda