Seguito alla domanda: Ho subito la devitalizzazione dei due incisivi superiori centrali
Mille grazie per le risposte... direi unamimi. A completamento di quanto detto preciso che la scelta di mettere delle corone è dovuta al fatto che i denti avevano delle grandi otturazioni di diversi colori... diciamo per un fattore estetico. Sui due incisivi centrali non ho mai avuto dolore prima della devitalizzazione. La devitalizzazione è stata eseguita senza diga, in anestesia in una unica seduta durante la quale sono stati anche chiusi. dopo due settimane in seguito a mia segnalazione ho preso antibiotico e sono stati riaperti e medicati. La settimana succesiva ritrattati e chiusi... Adesso ho ancora dolore se esercito pressione. Grazie a tutti Paola
Precedente:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/devitalizzazione/2685_devitalizzazione-incisivi.html



Dentista Sicilia, Enna
Vedi la scheda
Dentista Toscana, Pistoia
Vedi la scheda
Dentista Puglia, Bari
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Veneto, Padova
Vedi la scheda