Menu

Domanda di Implantologia

Risposte pubblicate: 3

A settembre mi hanno immesso 3 impianti

Scritto da Malika / Pubblicato il
Buona sera dottori sto cercando aiuto per quanto mi sta accadendo. A settembre mi hanno immesso 3 impianti nella mandibola uno in fondo a sinistra e due in fondo a destra. Da quasi subito ho avvertito un cambiamento nella salivazione ed è comparso un gusto aspro in bocca. A novembre l'aspro è diventato insostenibile. Il dentista mi ha fatto rx e ha dovuto togliere quello a sinistra in quanto infetto. Alla fine di novembre l'aspro è diventato quasi amaro ed io lo sento lì dove l'impianto è stato tolto; sento inoltre come se ci fosse corrente tra l'impianto tolto e gli altri due impianti..inoltre ho scosse notturne su tutti i denti e mal di testa mai avuto prima, è proprio come avere la corrente che gira in bocca. Il dentista mi ha rifatto rx ma dice che va tutto bene che il sito è guarito bene. Ha provato a mettermi due provvisori sugli impianti ma nulla è cambiato. Non va tutto bene affatto. Gli altri sono tutti denti miei ho solo 3 otturazioni in composito; i tre denti degli impianti li ho rotti a seguito di un incidente. Avete un parere da darmi? cosa posso fare? Grazie
Fatta una dentascan prima dell'intervento??? Un'altra fatta ora potrebbe dare indicazioni più precisi della semplice rx o panoramica. Il fatto che abbia perso un impianto per infezione la dice lunga sulla qualità all'impianto e sull'operato del professionista.

Scritto da Dott. Gianfranco Cilia
San Cataldo (CL)

Buonasera, La invito nuovamente in studio per risolvere definitivamente la sua problematica che ormai è troppo tempo che si protrae .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio

Scritto da Dott. Fabio Vaja
Milano (MI)

Sig.Malyca, lei ha perso in un incidente dei molari inferiori, sia a destra che a sinistra? C'è forse stata una frattura mascellare bilaterale? Perché sarebbe un evento veramente raro. Forse i suoi problemi potrebbero non essere legati agli impianti.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)