Grazie Dott. Gustavo Petti per la sua professionalità e schiettezza
Oh porca miseria...e adesso?? domani mattina ho appuntamento con altro dentista perche non ci posso credere!...soluzioni? Questa "pallina" si puo asportare?!?!? se si...fa male?!?! ho bisogno di una soluzione! Grazie Dott. G. Petti per la sua professionalità e schiettezza che tante volte non guasta mai!! Cordiali saluti, Antonio
Precedenti:
http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/fistola/4477_pallina-premolare.html



Dentista Liguria, Genova
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Basilicata, Potenza
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Lecco
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Lodi
Vedi la scheda