Menu

Domanda di Espansore palatale

Risposte pubblicate: 2

Mio figlio 9 anni il 26 ottobre ha messo un espansore palatale

Scritto da Margherita / Pubblicato il
Buonasera, mio figlio 9 anni il 26 ottobre ha messo un espansore palatale, dopo 14 giorni, ( 9 novembre) di giro vite mattina e sera il dottore lo doveva rivedere, ma si è ammalato di covid, mi ha rimandato l'appuntamento per il 16 novembre, oggi mi chiamano mi dicono che il dottore non può venire fino al 14 dicembre, io ho interrotto i giri il 9, ora vorrei sapere, ma non serviva fare altri giri di vite, i denti si sono allargati parecchio, ma come mi devo comportare, visto che con il dottore non c'è modo di parlare, non devo fare più giri? Grazie mille allego radiografia prima dell'espansore
Si tratta di una espansione rapida, cioè che avviene in poco tempo. Faccia delle foto assai ben fatte, a bocca chiusa, dove si vedano bene come si è allargato, e le mandi al suo dentista. Forse potrà dirle se è sufficiente o no. Interrompere e poi riprendere non è il top, ma forse il dentista le dirà di farlo. Forse lei non aveva istruzioni dettagliate perchè giustamente il dentista si aspettava di visitarlo e controllare di persona: rimangono solo le foto (che volendo può inviare anche a noi).
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)

Sig. Margherita, le istruzioni giuste o sbagliate le deve dare il suo odontoiatra. Gli invii delle foto, gli chieda a quale collega può rivolgersi in questo momento. Deve chiarire tutto direttamente con il dottore.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Carnate (MB)