Opinioni contrastanti su sospetta necrosi dentale
Buongiorno, Vi contatto in quanto ho ricevuto opinioni contrastanti in merito a un sospetto di inizio necrosi al mio ultimo molare inferiore. Allego due radiografie endorali, effettuate a distanza di meno di un mese: il primo dentista da cui sono stata mi ha detto che c’è un inizio di necrosi (necessaria devitalizzazione), mentre il secondo dice che non c’è alcun granuloma o altro e conferma che il dente è vitale anche tramite test elettrico, perciò nessuna devitalizzazione necessaria.
Ora non mi spiego come sia possibile che due specialisti, entrambi molto rinomati e con recensioni molto positive, possano dire cose diverse a fronte della stessa radiografia. Ho avuto altri pareri discordanti da altri dentisti, perciò mi chiedo davvero come ciò sia possibile.
Ringrazio in anticipo i dottori che vorranno rispondermi.
Le consiglio di mettere in contatto tra di loro i due professionisti rinomati, escludendo tutti gli altri pareri ottenuti in modo gratuito senza responsabilità.
I due professionisti in collaborazione stabiliranno poi la corretta diagnosi e le successive eventuali cure.
Dentista Calabria, Crotone
Vedi la scheda
Dentista Liguria, Savona
Vedi la scheda
Dentista Abruzzo, Teramo
Vedi la scheda
Dentista Lombardia, Milano
Vedi la scheda
Dentista Lazio, Roma
Vedi la scheda