Menu

YeSmile - Dental Clinic

Dentista Roma, Lazio

1639 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
  • Aree di interesse:
    • Implantologia dentale
  • Indirizzo:
    RM:
    • Via Antonio Toscani 52
      00152 - Roma
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 14-12-2018
  • Sito web: Clicca qui

Il nostro centro è attrezzato con le più moderne attrezzature che assicurano la massima qualità igienico-sanitaria. La clinica è stata progettata e costruita nel rispetto delle più recenti normative tecniche e di legge del settore odontoiatrico. La nostra filosofia di lavoro si basa su 3 punti fondamentali:

- Cura delle persone: Ascoltiamo i loro bisogni e troviamo soluzioni per ogni esigenza, dall’accoglienza alla diagnosi, dalla scelta del più adatto piano di cure alla pianificazione degli appuntamenti, dalla continua assistenza (durante e dopo il trattamento) all’identificazione della spesa, con le più comode forme di pagamento per i pazienti.

- Puntualità: Diamo valore al tempo delle persone e ai loro impegni, conosciamo l’importanza di poter contare su orari certi e attese minime. La nostra organizzazione è costantemente impegnata per assicurare il minor tempo di permanenza ai nostri pazienti. Dedichiamo la nostra attenzione a mantenere una continua e completa informazione sui percorsi terapeutici intrapresi e sulle soluzioni individuate sia per gli aspetti medici, che per quelli organizzativi e finanziari. La fiducia dei nostri pazienti è ciò che da valore al nostro lavoro.

- Qualità e trasparenza: Utilizziamo solamente materiali di qualità. Ogni materiale proviene da produttori certificati, rintracciabili lungo tutto la filiera di approvvigionamento e conservazione ed il rilascio di attestati di conformità al termine dei piani di cura è un ulteriore garanzia riservata ai nostri pazienti sul livello qualitativo dei nostri servizi.

I pazienti potranno usufruire di un PARCHEGGIO convenzionato in Via Mario Fioretti 16.

YeSmile - Dental Clinic
YeSmile - Dental Clinic
YeSmile - Dental Clinic
YeSmile - Dental Clinic
CONTINUA A LEGGERE