Espansore palatale | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 59

il dentista ha applicato circa 20gg fa un estensore palatale a mia figlia di 10 anni

Buongiorno il dentista ha applicato circa 20gg fa un estensore palatale a mia figlia di 10 anni, x allargare il palato in quanto aveva un leggero spostamento in(...)

Leggi tutto

mio figlio non ha sufficiente spazio per la crescita corretta dei denti superiori.

Salve ho portato mio figlio di 8 anni da un odontoiatra il quale dopo la visita e radiografia etc ha stabilito che il bambino non ha sufficiente spazio per la(...)

Leggi tutto

Quanto tempo serve per abituarsi a questo apparecchio per parlare meglio?

Scusate è da ieri che ho messo un espansore palatale. Lo avevo messo già tempo fa ma vedo che comunque mi devo riabituare. Il problema non è tanto mangiare poichè riesco in(...)

Leggi tutto

è normale il taglio sulla lingua causato dall'espansore palatale?

Egregio dottore, volevo chiederle se è normale il taglio visibile sulla lingua di mia moglie causato da un apparecchio di espansione palatale installato circa un mese fa. Oltre a(...)

Leggi tutto

Mio figlio ha il morso crociato

Buongiorno. Mio figlio ha il morso crociato, più di un anno fa dopo vari consulti ci siamo affidati solo per l'apparecchio ad uno studio che gli ha applicato un estensore palatale per allargare il palato cosa che dopo(...)

Leggi tutto

La tonsillectomia può essere effettuato mantenendo l'apparecchio in bocca?

Buongiorno, ho un bambino di 9 anni a cui circa 7 mesi fa e stato applicato un espansore palatale che dovrà portare per 12 mesi. Poiché potrebbe aver bisogno di un(...)

Leggi tutto

Mio figlio di 11 anni ha l'apparecchio ortodontico fisso all'arcata superiore.

Egregio Dottore buonasera, Le chiedo un consiglio per mio figlio di 11 anni che ha l'apparecchio ortodontico fisso all'arcata superiore. A 7 anni ha espanso il palato(...)

Leggi tutto

Due anni fa ho iniziato a fare ortodonzia a causa di una malocclusione

Buongiorno, ho 24 anni e due anni fa ho iniziato a fare ortodonzia a causa di una malocclusione che mi provocava infiammazione del trigemino e mal di testa. l'ortodontista mi ha(...)

Leggi tutto

Mi è comparso un ascesso non dolente.

Salve, ho un dente rotto (il 41) che è stato devitalizzato 11 anni fa in seguito ad un granuloma in evoluzione cistica. Non ho più avuto problemi fino alla settimana scorsa, quando è comparso un ascesso non(...)

Leggi tutto

Quali problemi possono sorgere dall'uso di un espansore rapido?

Buongiorno e grazie in anticipo per le Vs risposte. A mia figlia di dieci anni e mezzo sono stati effettuati dei casi di studio di cui riporto uno dei risultati : Rapporti(...)

Leggi tutto