Menu

Dentista Dott. Nicola Centra

Dentista Venezia, Veneto

78 visite
  • Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentale
  • Aree di interesse:
    • Chirurgia orale
  • Indirizzo:
    VE:
  • Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 25-03-2020
  • Sito web: Clicca qui

Il Dott. Antonio Centra opera in Mestre dal 1970. Laureato in Medicina e Chirurgia si specializza in Odontoiatria e Protesi Dentale nel 1972 e nel 1974 apre l’omonimo Studio Dentistico in via Colombo  40/C.

Nel corso degli anni la struttura ha cercato di offrire ai propri pazienti cure e prestazioni sempre all’avanguardia seguendo tutte le evoluzioni delle specialità odontoiatriche senza mai  tralasciare, peraltro,  l’importantissimo aspetto di far sentire il paziente a proprio agio, in un ambiente tranquillo e famigliare come è dimostrato dall’altissimo numero di famiglie che da più generazioni continuano a frequentare lo Studio.

Molti pazienti, in poche parole, hanno riassunto così questa nostra filosofia: ”Sono sempre stato soddisfatto e vengo sempre volentieri perché mi sembra di essere nel salotto di casa mia”.

Dal 1998 si è inserito anche il figlio, il dott. Nicola Centra: laureato in Odontoiatria con il massimo dei voti e la lode, ha seguito numerosi Master di Specializzazione in Italia e all’Estero e oggi si occupa prevalentemente di Implantologia, Parodontologia, Chirurgia e Protesi.

All’interno dello Studio operano anche validi collaboratori per l’Ortodonzia, l’Endodonzia, la Conservativa e la Protesi mobile. ll personale ausiliario, quali assistenti e segretarie, sono con noi da quasi vent’anni garantendo un’importante continuità nel servizio.

La struttura è situata al piano rialzato di una elegante palazzina a poche centinaia di metri dal centro cittadino e in posizione strategica per tutte le esigenze:  la stazione di Mestre e l’accesso a Venezia sono raggiungibili in pochi minuti direttamente con il Tram la cui fermata è proprio adiacente a noi mentre la tangenziale è a soli due minuti di macchina.

Lo Studio dispone di 3 sale operative attrezzate con tutti i sistemi più avanzati per operare in sicurezza e nel massimo rispetto dei  pazienti nonché  di una sala sterilizzazione dotata  di apparecchiature di ultima generazione con certificazione CE; un servo scala,infine, permette anche ai diversamente abili di superare i pochi gradini che separano l’ingresso dal piano stradale.

CONTINUA A LEGGERE