Menu

Dentista Dott. Sergio Bellemo

Dentista Pisa, Toscana

2001 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Asia

Studio dentistico altamente consigliato. Personale gentile, professionale e sempre disponibile a spiegare ogni trattamento con chiarezza. Ambiente pulito, moderno e accogliente, che mette subito a proprio agio. Puntualità negli appuntamenti e grande attenzione al paziente. Super consigliato per chi vuole solo servizi e professionisti all’avanguardia✨

Rating: 5

Asia
Recensione Google del 20-12-2025
jennifer innocenti

Personale gentilissimo e preparato. Estremamente professionali. Per quanto riguarda la mia esperienza personale ho fatto un percorso odontoiatrico con mascherine invisibili e il mio sorriso è irriconoscibile da quanto é migliorato. Consigliato assolutamente.

Rating: 5

jennifer innocenti
Recensione Google del 14-12-2025
Pamela Nails&MakeUp

Uno dei dentisti più cari della zona ma il servizio e la qualità che ti offrono MAI vista e credetemi ho girato una valanga di centri dentistici! Rimasi scioccata alla 1 vesita di durata 1ora...mi hanno scansionato la bocca con macchinari foto e mi hanno dato una diagnosi COMPLETA di cio che avremmo dovuto fare! Preventivo e doversi modi di pagamento! Avevo già portato la mia bimba quindi sapevo che sarei andata sul sicuro ma ne ho avuto ulteriore conferma! Quindi straconsigliato

Rating: 5

Pamela Nails&MakeUp
Recensione Google del 09-12-2025
elisabetta de paz

Perché mi sposto da Livorno a Pisa per essere seguita dallo studio dentistico Bellemo? Perché il dottor Bellemo, i suoi colleghi e tutto lo staff, sono eccezionali. Attentissimi alla salute della bocca ma anche all' estetica. Gentili, in tutti i sensi, cordiali e disponibili sempre. Apparecchiature e strumenti modernissimi. Sono più di 15 anni che vengo in questo studio. Il motivo è semplice. Per me non esiste niente di meglio.

Rating: 5

elisabetta de paz
Recensione Google del 03-12-2025
Roberta Fontana

Studio meraviglioso. La professionalità del Centro Odontoiatrico Bellemo è visibile già dall'accoglienza, un percorso guidato e curato in ogni piccolo, singolo dettaglio. Il paziente è al centro dell'attenzione di tutti, la prima visita è strutturata in maniera quasi fantascientifica: controlli accurati e creazione di documentazione fotografica che attesta la situazione esistente all'inizio del percorso che si intraprenderà. Nulla è lasciato al caso, i medici sono chiari nell'esposizione delle problematiche e del modo migliore per risolverle. Speciali anche con i bambini. Gentilezza e cordialità accompagnano ogni visita , trasformando l'esperienza "noisa" delle cure dentali in una piccola coccola. Li sceglierei sempre, mille altre volte!

Rating: 5

Roberta Fontana
Recensione Google del 18-11-2025

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Sergio Bellemo e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating