Menu

Dentista Dott. Alessandro Fedi

Dentista Firenze, Toscana

6301 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Violante Benci

Ottimo! Ottimo su tutto, Dr. Fedi, suo Personale, Struttura, Professionalità. Consiglio assolutamente

Rating: 5

Violante Benci
Recensione Google del 14-02-2020
Marcello Nardi

Studio dentistico qualificato e professionale. L’intero staff è disponibile ed attento alle necessità dei clienti. All’avanguardia nei trattamenti Invisalign. Consigliato.

Rating: 5

Marcello Nardi
Recensione Google del 03-01-2020
Simona Barsantini

Lo studio Fedi è altamente qualificato e all’avanguardia e tutta l’equipe che ci lavora è davvero magnifica. Ciò che ho percepito inoltre è stata la grande umanità con cui i medici mi hanno tranquillizzata prima di un qualsiasi intervento. Vivamente consigliato a tutti! Nello specifico ho avuto a che fare con il grande dottor Alessandro Fedi, la dottoressa Gori e con il chirurgo Giannini.

Rating: 5

Simona Barsantini
Recensione Google del 12-11-2019
morena tarricone

Assolutamente consigliato! Studio all'avanguardia. Il dottor Fedi è riuscito a venire in contro alle mie esigenze dimostrando professionalità e grande attenzione al cliente. Inoltre, uno studio così non poteva che scegliere un eccellente chirurgo come il dottor Giannini, la cui umanità va di pari passo alla bravura.

Rating: 5

morena tarricone
Recensione Google del 25-10-2019
Ginevra Paoli

Il Dottor Fedi è un GRANDE PROFESSIONISTA , disponibile, attento e gentilissimo. Tutto il suo Staff estremamente preparato. Uno Studio all'avanguardia. Lo consiglio vivamente anche a chi avesse paura del dentista in quanto il Dottor Fedi è specialista in trattamenti anti ansia e paura e ha impostato lo studio per dare tranquillità e serenità durante le cure. Sicuramente il numero UNO a Firenze!

Rating: 5

Ginevra Paoli
Recensione Google del 15-09-2019

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Alessandro Fedi e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating