Menu

Dentista Dott. Luigi Lo Faro

Dentista Catania, Sicilia

1475 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

giovanni caruso

Andato oggi per la 1 volta per fastidio ai denti del giudizio superiori. Studio super pulito,moderno e dotato di macchinari e tecnologia alla avanguardia. Entourage del dottore professionali,gentili e premurosi. Poi il dottore...che con simpatia e profonda esperienza mi ha messo subito a mio agio prima di dover estrarre il molare eliminando possibile ansia. L intervento è stato eseguito con incredibile scioltezza senza nemmeno quasi mi accorgessi che stava estraendo il dente!!! Insomma 10&lode e plauso per questo studio dentistico che ovviamente da oggi sarà il mio quando necessitero di interventi odontoiatrici. Grazie e a presto per l estrazione del altro molare del giudizio

Rating: 5

giovanni caruso
Recensione Google del 13-05-2026
Giuseppe Russo

Conosciuto tramite il mio Dentista per ulteriore Consulto.. ma Esperienza Super Super Positiva.. Studio Ristrutturato e Moderno e con tutte le Tecnologie più avanzate.. Il Dottor Lo Faro, Dentista Professionista Top.. Competente, Professionale e Principalmente molto Umano "il che è molto Raro oggi".. ti mette perfettamente a tuo Agio con la sua Prezenza Costante e la sua Esperienza..!! Personale Gentile, Sorridente, Preparato e molto Professionale..!! Consigliatissimo..

Rating: 5

Giuseppe Russo
Recensione Google del 20-01-2026
Debora Scalia

Pulizia , professionalità e gentilezza appartengono allo studio Lo Faro , staff preparatissimo e sempre attento alle esigenze del paziente.Mi sento di consigliare vivamente questo studio !

Rating: 5

Debora Scalia
Recensione Google del 17-12-2025
enzo reito DJ

Consiglio vivamente il Dott. Alfio Luigi Lo Faro e tutto il suo team. Fin dal primo contatto, ho percepito un'atmosfera di grande professionalità e attenzione al paziente. Lo studio è moderno e impeccabile dal punto di vista dell'igiene, il che trasmette subito fiducia.

Rating: 5

enzo reito DJ
Recensione Google del 10-11-2025
giustino comis

Ho conosciuto il Dottore Lo Faro ed è stato Amore A prima Vista il Dottore ti mette subito al tuo agio. Molto professionale e gentile per non parlare del suo staff gentile Educato . La pulizia è l'igiene dei locali sempre al primo posto. Gli strumenti sempre sterilizzati e questo è molto importante cosa dire top lo consiglio vivamente.

Rating: 5

giustino comis
Recensione Google del 16-04-2024
Epifanio

Soddisfattissimo dell'accoglienza, ottimo studio all'avanguardia pulizia da 10 e lode, dottore molto professionale è competente strumentazione ad alti livelli collaboratrici molto professionali e gentili. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Rating: 5.00

Epifanio
Recensione Dentisti Italia del 16-07-2022

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Luigi Lo Faro e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating