Menu

SORRISI & SOGNI dentistica e medicina del sonno

Dentista Carbonia Iglesias, Sardegna

2794 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Ilaria Tedde

Quando, alla veneranda età di 28 anni, ho deciso di dare una nuova vita al mio sorriso non pensavo che sarebbe stata un'esperienza priva di ansie, sarà perché ho deciso di farlo con Sorrisi&Sogni! Che dire, dopo il primo incontro, in cui il Dott. Vacca ha saputo spiegarmi tutto con obiettività e senza lasciare niente al caso o alla mia libera interpretazione, ho iniziato il percorso verso il mio nuovo sorriso e sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta. Il Dott. Vacca e le sue assistenti hanno saputo rispondere a tutte le mie domande, mi hanno accompagnata in ogni passo e, anche se il percorso è ancora lungo, sono sicura che sarà un successo. Consigliatissimo!

Rating: 5

Ilaria Tedde
Recensione Google del 16-12-2020
Desiderio Federica

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Dottor Vacca e la sua assistente, che sono stati gentilissimi con Olivia. Il lavoro è stato eseguito in maniera eccellente e nel rispetto dei tempi della bambina. Alla fine è stata supersoddisfatta con la professionalità e la cordialità. Torneremo sicuramente per una visita di controllo a breve.

Rating: 5

Desiderio Federica
Recensione Google del 04-12-2020
Arianna Lecca

Sono arrivata da Sorrisi&Sogni reduce da brutte esperienze con vari dentisti che mi avevano portato a trascurare la mia bocca e la mia salute dentale. Lo studio è curato nei minimi dettagli, un ambiente accogliente e moderno molto confortevole; lo staff gentile e premuroso. Durante la prima visita conoscitiva, con mia grande sorpresa, il dr. Vacca ha conquistato subito la mia fiducia grazie alla sua preparazione, la grande professionalità e la capacità di mettere chiunque a proprio agio. Il mio piano personalizzato prevedeva vari lavori tra cui un trattamento parodontale, delle estrazioni e varie otturazioni, il tutto eseguito in 3 sedute con il minimo fastidio. L'aspetto della mia bocca è da subito notevolmente migliorato e con esso anche le mie abitudini e l'approccio alla mia igiene orale. Ringrazio il dr. Vacca per i preziosi consigli e per l'umanità con cui tratta i suoi pazienti, riuscendo a rendere l'appuntamento con il dentista molto più piacevole. Super consigliato!

Rating: 5

Arianna Lecca
Recensione Google del 08-09-2020
Martina Manca

Era giunto il momento anche per il mio bambino di fare una bella visita dentistica. Dopo varie ricerche, ho deciso di scegliere questa realtà che mi ha veramente sollevata dalla preoccupazione che avevo. Infatti, temevo che mio figlio avesse tremendamente paura e che sarebbe voluto scappare. Invece è successa una sorta di "magia", il mio bambino si è sentito come a casa e ora non vede l'ora di tornare!! Il dr. Vacca, grande professionista, ha reso il tutto veramente piacevole, veramente un'esperienza bellissima. Consiglio fortemente a tutti di scegliere questo magnifico posto.

Rating: 5

Martina Manca
Recensione Google del 06-07-2020
Federico Murtas

Da più di 1 anno in cura dal Dott. Alessandro, pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti dall'apparecchio. Oggi mi ha estratto 2 denti del giudizio, veloce e indolore... Un vero professionista. Non posso che consigliare a tutti la sia clinica. Nota di merito anche allo staff, professionali e simpatici.

Rating: 5

Federico Murtas
Recensione Google del 10-12-2019

Laurea: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria. Specializzazione in ortodonzia, medicina del sonno, implantologia
Aree di interesse:
  • Medicina del sonno
  • Ortodonzia invisibile
  • Bruxismo
  • Malocclusioni
  • Alitosi
  • Estetica dentale
  • Sedazione cosciente
  • Ortodonzia fissa e mobile
  • Odontoiatria pediatrica
  • Gnatologia
  • Pedodonzia
  • Parodontologia
Indirizzo:
CI:
N° iscrizione Ordine degli Odontoiatri: 935
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 29-09-2012

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il SORRISI & SOGNI dentistica e medicina del sonno e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating