Menu

Dentista Dott. Gianluca Calabrese

Dentista Cagliari, Sardegna

4908 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Ivonne Mereu

Mi sono affidata a loro per un percorso molto lungo con tante tappe di cura, alcune piuttosto complicate che hanno portato al risultato finale. Tutti i lavori sono sempre stati eseguiti con grandissima attenzione e professionalità, sempre pronti a rispondere alle mille domande che possono esserci durante una cura odontoiatrica. Con me hanno fatto davvero un grande lavoro, sono molto soddisfatta. Tutto lo staff che mi ha seguito negli anni è stato competente e non mancano mai di trattarti con gentilezza e delicatezza. Quando si dice "esci col sorriso" ecco, in tutti i sensi :)

Rating: 5

Ivonne Mereu
Recensione Google del 03-02-2021
BIANCHI immobiliare

il dottor Calabrese ha battuto il mio "terrore del dentista". Pur essendo adulto nessun dentista era riuscito a mettermi così a mio agio e soprattutto a non farmi sentire il minimo dolore, pur alle prese con un problema, almeno per me, molto pesante: dall'anestesia, all'intervento vero e proprio sino al dopo intervento. Ripeto non ho percepito il pur piccolo dolore. Lo consiglio a tutti davvero Angelo Bianchi

Rating: 5

BIANCHI immobiliare
Recensione Google del 16-12-2020
Mauro Miscali

Frequento con tutta la famiglia lo studio da diversi anni. Un team coordinato e completo per ogni esigenza. Consigliato

Rating: 5

Mauro Miscali
Recensione Google del 14-07-2020
Fabio Puddu

Professionalità, cortesia e disponibilità di tutto lo staff medico e amministrativo. Conosco il dott. Calabrese da anni come un validissimo anestesista e chirurgo, avendo fatto delle estrazioni di molari purtroppo ormai irrecuperabili con ottimi risultati sia in fase operatoria che postoperatoria: dolori quasi inesistenti o ridotti al minimo, e attenzione al benessere psicofisico del paziente. Apprezzo molto l'approccio olistico e biologico delle cure; gli ambienti sono puliti e anche grazie ai suoi colori trasmettono un feeling piacevole; le attrezzature tecniche utilizzate sono all'avanguardia.

Rating: 5

Fabio Puddu
Recensione Google del 19-03-2020
Pamela Silenu

Pienamente soddisfatta delle prestazioni ricevute. Professionali, ma anche amichevoli. Dott. Calabrese ha valutato tutta la mia situazione, mi ha spiegato con parole chiare e semplici le terapie e il percorso da svolgere con lui e gli altri medici. Ho effettuato una doppia estrazione in seguito alla quale non ho avuto nessun problema, guarigione rapida e indolore.

Rating: 5

Pamela Silenu
Recensione Google del 18-03-2020

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Gianluca Calabrese e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating