Menu

Dentista Dott. Gianluca Calabrese

Dentista Cagliari, Sardegna

6889 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Laura Usai

Ottima esperienza, Studio dentistico molto grande e ben organizzato, con diversi specialisti per le varie cure dentali. Il mio compagno è stato seguito per la realizzazione del bite, mentre io ho effettuato una pulizia dei denti. In entrambi i casi ci siamo trovati molto bene: il personale è stato professionale e soprattutto molto delicato durante il trattamento, cosa che ho apprezzato molto. Essendo uno studio con tantissime sale e più professionisti, riescono anche a trovare appuntamenti in tempi brevi, il che è sicuramente un grande punto a favore. Esperienza positiva, studio consigliato per la varietà dei servizi e la cura del paziente.

Rating: 5

Laura Usai
Recensione Google del 01-06-2026
G

Sono stata in questa clinica per una pulizia dei denti e un controllo, prenotati tramite il fondo sanitario aziendale. La struttura è convenzionata con Fondo Est e UniSalute, cosa sicuramente molto comoda. La pulizia è stata eseguita bene: forse non ho trovato una mano particolarmente delicata, nel senso che l’ho sentita un po’, ma un minimo di fastidio durante questo tipo di trattamento è comunque normale. Vorrei sottolineare la grande gentilezza del personale. I medici con cui ho parlato, il professionista che ha eseguito la pulizia e le receptionist sono stati sorridenti e disponibili, contribuendo a creare un ambiente accogliente e rassicurante. Purtroppo ho riscontrato tempi di attesa piuttosto lunghi: avevo appuntamento alle 10:30, sono arrivata alle 10:15 ma sono entrata verso le 11. Abbiamo poi aggiunto una panoramica che, a causa di una piccola incomprensione tra medici e accettazione, ha allungato ulteriormente i tempi e sono uscita intorno alle 13. Inoltre ho ricevuto notizie sull’esito della panoramica, che il medico non aveva potuto visionare subito, solo dopo più di una settimana e dopo aver richiamato io più volte per avere informazioni. Detto questo, dopo aver fatto presente telefonicamente il ritardo e il disagio, la clinica si è dimostrata disponibile nel rimediare con una proposta che ho apprezzato e che dimostra attenzione verso il paziente. Nel complesso quindi l’esperienza è stata positiva soprattutto per come mi sono sentita durante la permanenza in struttura: tranquilla, accolta e seguita da persone gentili e alla mano. Dal dentista non è un aspetto scontato.

Rating: 4

G
Recensione Google del 20-03-2026
Giampaolo Meloni

Ottima esperienza alla CALABRESE DENTAL CLINIC: accoglienza, assistenza e cure di d'eccellenza. Rapporto umano e attenzione accompagnano la ricerca scientifica costante nelle cure.

Rating: 5

Giampaolo Meloni
Recensione Google del 20-01-2026
L P

Sono estremamente soddisfatta dei servizi offerti dallo Studio Dentistico Calabrese. Il personale è sempre gentilissimo, accogliente e attento alle esigenze dei pazienti, creando un clima di serenità fin dal primo ingresso. L’efficienza nella gestione burocratica è impeccabile: appuntamenti puntuali, comunicazioni trasparenti e organizzazione impeccabile. Un altro grande punto di forza è il design dello studio, curato nei dettagli e pensato per essere accogliente e rassicurante. L’ambiente non ha nulla dell’aspetto “ospedaliero”, risultando caldo, moderno e confortevole. La disponibilità del team è un valore aggiunto: sempre pronti a rispondere a ogni dubbio e a offrire spiegazioni chiare. Le cure mediche sono svolte con grande professionalità e attenzione, trasmettendo sempre la sensazione di essere in ottime mani. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca qualità, cortesia ed elevati standard di cura in un ambiente piacevole e rilassante.

Rating: 5

L P
Recensione Google del 20-11-2025
Emanuela Carboni

Mi sono trovata molto bene alla Calabrese Dental Clinic di Cagliari. L’organizzazione è impeccabile: tutto è gestito con puntualità e professionalità. Ho apprezzato molto la schiettezza con cui vengono illustrate le diverse possibilità di terapia, sempre con chiarezza e attenzione alle esigenze del paziente. Inoltre, è notevole l’uso di dispositivi tecnologici di supporto, che rendono le diagnosi e i trattamenti ancora più precisi ed efficaci. Le spiegazioni sulla dentosofia sono state estremamente esaustive e comprensibili, permettendomi di capire davvero l’approccio che adottano. Una clinica che trasmette fiducia e competenza sotto ogni aspetto.

Rating: 5

Emanuela Carboni
Recensione Google del 05-11-2025
Katiuscia

Sono stata in cura preso lo studio Calabrese e devo dire con il cuore in mano che mi sono trovata benissimo, studio molto pulito e accogliente, le ragazze in segreteria gentilissime, ma il mio ringraziamento lo speciale lo voglio fare alla dott. Benedetta Salis e la sua assistente Noemi ,mi sono resa conto di nn essere stata una paziente facile e con un problema serio da risolvere, ma loro con la loro pazienza e soprattutto con tanta amorevolezza sono riuscite a farmi superare tutto e risolvere il mio problema, non smetterò mai di ringraziarla, Grazie per quello che fatte e soprattutto per l'amore che mettete nel vostro lavor ci vediamo a giugno Grazie grazie ancora Benedetta e Noemi

Rating: 5.00

Katiuscia
Recensione Dentisti Italia del 02-03-2024
Silvia

Frequento lo studio Calabrese da oltre dieci anni, ho sempre trovato tanta professionalità, umanità e pazienza. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Silvia, a Melissa e Manuela

Rating: 5.00

Silvia
Recensione Dentisti Italia del 26-08-2023

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Gianluca Calabrese e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating