Menu

Dentista Dott. Michele Roberto Boccasini

Dentista Taranto, Puglia

9848 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Delia Convertini

Coscienzioso ,competente,aggiornato ed empatico! Il dottor Boccasini ha letteralmente salvato i miei denti da una caduta imminente causa una parodontite diventata indomabile ,con una tecnica a me (da sempre in lotta) sconosciuta che si è rivelata finalmente efficace (non solo li ho ancora tutti ;sono addirittura migliorata tantissimo applicando le sue indicazioni continue!) Successivamente ha perfino allineato i miei denti con apparecchio ortodontico di nuova generazione (mascherine invisibili) con scrupolosissima attenzione! Le collaboratrici -in ultimo e non per ultimo- dal front office passando per le igieniste ..TUTTE DAVVERO,sono meravigliose nonché parte integrante e imprescindibile di uno studio dentistico di rara professionalità ( che ,personalmente,mi ha riappacificata con la categoria!) .

Rating: 5

Delia Convertini
Recensione Google del 15-11-2023
Luca Ventimiglia

Sono cliente dello studio del Dott. Boccasini da 5/6 anni. Avevo diversi denti cariati e altri da devitalizzare, sono stato curato nel migliore dei modi. Successivamente decisi di mettere 8 faccette x migliorare il mio sorriso ed un ponte a 4 elementi. Svolgo 2 volte l'anno la cura d'igiene dentale, un Dentista bravissimo, uno studio di qualità e personale competente e gentile.

Rating: 5

Luca Ventimiglia
Recensione Google del 13-11-2023
Giulia Donzella

Studio top...ho curato la maggior parte dei denti, inoltre ho anche potuto migliorare il mio sorriso con l'apparecchio invisaling, senza temere di non avere più l'età per farlo e senza avere timore di poter sorridere indossando le mascherine trasparenti. Ho potuto a fine trattamento sbiancare il mio sorriso diventando ancora più sicura di me. Staff molto cordiale e empatico. Il dottore è sempre pronto a spiegare qualsiasi problematica e cura da dover affrontare facendoti appassionare. Grazie allo stesso ho deciso di intraprendere questa strada e poter, si spera un giorno, farne la mia professione.

Rating: 5

Giulia Donzella
Recensione Google del 23-10-2023
Aldo B

Mio padre è paziente da 24 anni con piena soddisfazione. Il dottore oltre a essere da sempre molto professionale è anche sempre disponibile e una persona umanamente eccezionale. Ringrazio lui e tutto il suo gentilissimo team!

Rating: 5

Aldo B
Recensione Google del 18-10-2023
Germano Bianchi

È la mia prima esperienza in questo studio dentistico e devo ammettere che sono molto soddisfatto. La visita principale è stata effettuata dal dr.Boccasini con ottima attenzione al dettaglio mentre l'operazione è stata effettuata da un suo collega che non mi ha recato nessun tipo di fastidio facendo sembrare l'operazione un momento di relax! Lo staff è gentilissimo e disponibile. Hanno il mio ritorno assicurato!

Rating: 5

Germano Bianchi
Recensione Google del 11-10-2023
Antonella

Curo i miei denti dal dott. Boccasini da più di 20 anni. Mi trovo benissimo sia con il dottore che con le sue collaboratrici. Il rapporto di fiducia è fondamentale: per questo ho affidato al dottore anche la cura dei denti di mai figlia. Lo consiglio

Rating: 5.00

Antonella
Recensione Dentisti Italia del 03-05-2021
Luigi

Massima igiene, organizzazione, puntualità , ottima equipe di laboratorio e bravura del Dott. Boccasini in tecnica e risoluzione dei problemi. Massimo affidamento.

Rating: 5.00

Luigi
Recensione Dentisti Italia del 06-07-2020

Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
Aree di interesse:
  • Pedodonzia
  • Ortodonzia invisibile
  • Ortodonzia fissa e mobile
  • Mascherine trasparenti
  • Malocclusioni
  • Odontoiatria estetica
  • Faccette estetiche
  • Implantologia dentale
  • Protesi dentarie
  • Conservativa
  • Endodonzia
  • Prevenzione tumore cavo orale
Indirizzo:
TA:
N° iscrizione Ordine dei Medici: 354
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 01-09-2008

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Michele Roberto Boccasini e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating