Menu

Dentista Dott. Andrea Oria

Dentista Torino, Piemonte

2167 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Alice Capra

Mi sono imbattuta nel Dott. Oria qualche anno fa per caso, per riparare ai danni di un altro dentista. Ho avuto modo in diverse occasioni di constatare la sua professionalità e mi ritengo fortunata. Apprezzo la sua simpatica franchezza tanto che, qualunque situazione si presenti, so di potermi fidare tranquillamente del suo parere e della sua bravura. É una persona molto umana che sa gestire anche pazienti ansiosi come me sdrammatizzando finemente. Trovo molto rassicurante il suo modo di fare. Ha conseguito risultati eccelsi nei lunghi anni di studi e continua ad aggiornarsi, prova di una grande passione per il proprio lavoro oltre che di una competenza di grande valore.

Rating: 5

Alice Capra
Recensione Google del 23-06-2020
maldo caldo

Ho letto la recensione della signora Rosita. Non e' mia abitudine scrivere recensioni, ma essendo stato presente in sala d'aspetto e posso affermare che il racconto della Sigra Rosita non riflette l'accaduto. La signora insisteva nel chiedere una terapia proposta da un naturopata che richiedeva diverse sedute ed il dottore ha cercato sempre con gentilezza di spiegarle che sarebbe costata di più in quanto richiedeva molte sedute invece di una e che era una richiesta non confortata da evidenze mediche ... mi sembra normale che una terapia con più sedute abbia un costo maggiore. Trovo giusto anche umanamente rettificare la recensione della paziente, in quanto non e' mai stata ne presa in giro, ne trattata malamente, anzi dovrebbe vergognarsi del comportamento infantile da lei tenuto per tutto il tempo e scusarsi con il dottore che la ascoltava pazientemente, e con me che sono stato in sala dì aspetto ad attendere il mio turno per almeno 20 minuti. Tirato in causa mi permetto di replicare. sono il paziente "pelatino" che era in sala d'aspetto e mi spiace per lei signora ma si sente proprio tutto perche' la distanza e' proprio solo di una porta, e mi dispiace per lei, ma la descrizione che fa dell'accaduto non e' quella percepita dagli altri. Lei racconta l'accaduto come se avesse dovuto sopportare chissa' che cosa. Ma non e' cosi'! assicuro che dall'esterno la pazienza del dottore è sembrata infinita. Non c'e stata nessuna mancanza nei suoi confronti, nessuna insensibilità, nessuna mancanza di professionalità ,anzi al contrario. E la sua recensione sembra una cattiveria gratuita., un ora te la faccio pagare! Quando la signora è uscita ho sentito chiaramente le sue scuse fatte al dottore . ...... !!!! Per altro mi sembra giusto sottolineare che il dottore non fa mai pagare la visita. Ci è sembrato così ingiusto nei confronti del dottore che non siamo riusciti a non prendere le sue difese. e se necessario le prederemo ancora , ma spero veramente che non si debba aggiungere altro. Maldo.

Rating: 5

maldo caldo
Recensione Google del 14-04-2016
miki zan

certamente un dentista molto bravo. molto educato e disponibile. molto all'avanguardia. i lavori vanno sempre bene e sono belli. si vede che lavora proprio con il cuore tanto è attento e preciso. io mi sono trovato molto bene, l'ho trovato bravo e simpatico. i costi sono giusti.

Rating: 5

miki zan
Recensione Google del 16-03-2016
Carly Oreo

personalmente ho trovato il dott Oria molto preparato e competente. ha risolto con bravura tutti i miei problemi, che avevo da tempo. lo studio è molto pulito, gli strumenti moderni e numerosi. lavora realmente con il microscopio ed i risultati si vedono nella precisione dei lavori e nella loro bellezza. ritengo che i suoi prezzi siano corretti, anzi molto onesti, anche in relazione a quello che ti offre , che è onestamente tanto, a mio giudizio più di molti altri dentisti che ho prima di lui frequentato. la mia esperienza è stata molto positiva Carlotta B.

Rating: 5

Carly Oreo
Recensione Google del 10-03-2016

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Andrea Oria e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating