Menu

Dentista Dott. Andrea Oria

Dentista Torino, Piemonte

1927 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Alice Capra

Mi sono imbattuta nel Dott. Oria qualche anno fa per caso, per riparare ai danni di un altro dentista. Ho avuto modo in diverse occasioni di constatare la sua professionalità e mi ritengo fortunata. Apprezzo la sua simpatica franchezza tanto che, qualunque situazione si presenti, so di potermi fidare tranquillamente del suo parere e della sua bravura. É una persona molto umana che sa gestire anche pazienti ansiosi come me sdrammatizzando finemente. Trovo molto rassicurante il suo modo di fare. Ha conseguito risultati eccelsi nei lunghi anni di studi e continua ad aggiornarsi, prova di una grande passione per il proprio lavoro oltre che di una competenza di grande valore.

Rating: 5

Alice Capra
Recensione Google del 23-06-2020
sandro fritti

Preparato ed aggiornato, cortese e disponibile, bravo ed attento. sicuramente consigliato.

Rating: 5

sandro fritti
Recensione Google del 24-08-2019
cannes plage

Io mi sono trovata molto bene. Lo consiglio di cuore

Rating: 5

cannes plage
Recensione Google del 08-08-2019
Bea Belk

Mi sono rivolta al Dottore leggendo le ottime recensioni, e posso confermare che sono ampiamente meritate. Personalmente mi sono trovata subito a mio agio, il dentista é molto chiaro, sincero , ha moltissimi strumenti che non avevi mai visto da un dentista. Non é un centro low cost, ma i prezzi sono più che buoni considerando quanto da. Io mi senti sicuramente di consigliarlo a tutti .

Rating: 5

Bea Belk
Recensione Google del 10-02-2019
miki zan

certamente un dentista molto bravo. molto educato e disponibile. molto all'avanguardia. i lavori vanno sempre bene e sono belli. si vede che lavora proprio con il cuore tanto è attento e preciso. io mi sono trovato molto bene, l'ho trovato bravo e simpatico. i costi sono giusti.

Rating: 5

miki zan
Recensione Google del 16-03-2016

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Andrea Oria e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating