Menu

Studio Medico Odontoiatrico Dott.ri Bianciotto - Fusaro

Dentista Torino, Piemonte

17626 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Dario Loscavo

Professionali e gentili - lo staff tutto. Sono andato per la prima volta allo Studio Fusaro per un’emergenza, e ora è diventato il mio studio dentistico di riferimento. Già suggerito ad altre persone!

Rating: 5

Dario Loscavo
Recensione Google del 22-05-2026
Dalila Mercuri

Sono ormai 10 anni che mi affido allo Studio Dentistico Fusaro e mi sono sempre trovata benissimo, sia per l’apparecchio, sia per le carie, sia per l’igiene dentale. Lo studio è molto bello, accogliente e dotato di tecnologie avanzate. Il personale è sempre gentile, preparato e super competente. Lo consiglio assolutamente! 😊

Rating: 5

Dalila Mercuri
Recensione Google del 24-04-2026
Angelo Iurlaro

Conosco il Dott. Fusaro da tempo e dopo tanti anni ho potuto riscontrare la stessa professionalità dell'inizio sia in lui che nei suoi collaboratori. Tutto il personale con cui ho avuto a che fare è stato cordiale e competente. Poi lo studio è molto bello e curato, in una posizione centrale, con parcheggio pubblico limitrofo interrato. Super consigliato!

Rating: 5

Angelo Iurlaro
Recensione Google del 26-03-2026
Giulia Roccasalva

Ho intrapreso presso lo Studio Dentistico Fusaro un percorso di ortodonzia linguale e sono rimasta estremamente soddisfatta!!! Ero molto preoccupata per il possibile disagio, essendo molto sensibile, invece Francesco mi ha seguita con grande attenzione e cura in ogni fase fin dall’inizio. Menzione speciale alle igieniste dentali, le più delicate, professionali e brave, che abbia mai incontrato. Tutto lo staff é pazzesco e quindi rimarrà ormai il mio centro di riferimento 😁. Consiglio assolutamente!!!

Rating: 5

Giulia Roccasalva
Recensione Google del 06-02-2026
Valentina T.

Mi sono recata per la prima volta in questo studio dentistico affidandomi alle numerose recensioni positive che avevo letto. Arrivavo da una brutta esperienza precedente e, lo ammetto, ero piuttosto timorosa e spaventata! In realtà ho trovato un dottore estremamente preparato e professionale, che è andato oltre il “semplice” ruolo di dentista: dopo una visita molto accurata e attenta, ha avuto l’onestà e la competenza di spiegarmi che il mio problema richiedeva l’intervento di un altro professionista. Un approccio che ho apprezzato moltissimo, perché dimostra grande serietà e rispetto per il paziente 🤗 L’accoglienza è stata meravigliosa: tutto il personale è cordiale, gentile e disponibile. Lo studio è bellissimo, curato e impeccabilmente pulito. Sicuramente tornerò in questo studio e lo consiglio senza esitazione. 😊

Rating: 5

Valentina T.
Recensione Google del 22-01-2026

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Studio Medico Odontoiatrico Dott.ri Bianciotto - Fusaro e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating