Menu

Dentista Dott. Gian Battista Broglio

Dentista Milano, Lombardia

1487 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Manuela Rosa

Sono paziente del Dott.re Broglio da oltre 10 anni e posso dire con certezza che è diventato un vero punto di riferimento per me. In tutti questi anni ho sempre trovato non solo grande professionalità e competenza, ma anche tanta umanità, attenzione e cura per il paziente. Oggi il figlio Marco, continua l’attività del padre, con la stessa passione e serietà, mantenendo gli altissimi standard e aggiungendo anche un tocco di modernità. Ogni visita è affrontata con gentilezza, disponibilità e una capacità rara di mettere a proprio agio, anche merito delle due assistenti, Barbara e Laura. L’ambiente è sempre impeccabile, accogliente e pulito. È davvero rassicurante sapere di essere in mani così esperte e sincere. Lo consiglio di cuore a chiunque cerchi un dentista di fiducia!

Rating: 5

Manuela Rosa
Recensione Google del 31-03-2026
Daniele V

Mi sono trovato davvero molto bene allo Studio Dentistico Broglio. Ambiente pulito e moderno, personale gentile e professionale. Il dottor Broglio è molto competente e soprattutto bravo a mettere a proprio agio i pazienti, spiegando tutto con chiarezza prima di ogni trattamento. Ho apprezzato molto la precisione e la cura durante le visite. Si percepisce grande attenzione sia alla qualità del lavoro sia al benessere del paziente. Studio assolutamente consigliato.

Rating: 5

Daniele V
Recensione Google del 11-03-2026
Daniele Giacomelli

Sono più di 25 anni che tutta la mia famiglia si cura dal Dr Broglio “padre” ed ora continuiamo col figlio. Ci siamo trovati subito molto bene. Professionalità, competenza, empatia, serietà sono le caratteristiche di questo studio che consiglio vivamente.

Rating: 5

Daniele Giacomelli
Recensione Google del 07-03-2026
Giuseppina Anzani

Da molti anni che vado dal Dottor Broglio prima padre poi dal figlio .Ottime persone molto cordiali ottima struttura e anche le assistenti . Danno sempre ottimi consigli

Rating: 5

Giuseppina Anzani
Recensione Google del 02-03-2026
Pattysana@gmail.com Sanavio

Ciao a tutti ,sono ben poco più di 37 anni che vado dal dott. BROGLI0 . E con me tutta la mia famiglia. Il dottore è sempre stato caro e disponibile bensì non sono una paziente facile con la sua innata pazienza riusciva a curarmi.ora Marco il figlio è altrettanto bravo e gentile . Quindi studio raddoppiato e raddoppiati anche i sorrisi dai medici e sopratutto da Laura e Barbara le ragazze che assistono i dottori che hanno sempre un sorriso e,due parole di cuore .Grazie!

Rating: 5

Pattysana@gmail.com Sanavio
Recensione Google del 25-02-2026

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Gian Battista Broglio e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating