Menu

Dentista Dott. Fabio Vaja

Dentista Milano, Lombardia

5373 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Sara Bozio Bralino

Dopo anni di dentisti che mi hanno letteralmente rovinato la bocca, ho trovato il dottor Vaja. Professionale, super disponibile e sopratutto un processioniate che durante la prima visita mi ha spiegato bene quale fosse il mio problema, la causa e la soluzione, senza mai mettermi pressione nel decidere di fare qualsiasi lavoro presso il suo studio. Una ventata di aria fresca per me è un grande professionista.

Rating: 5

Sara Bozio Bralino
Recensione Google del 12-11-2022
Paolo Marra

Ogni visita dal Dott. VAJA è un'esperienza eccellente. Grazie a lui ora posso dire di poter sorridere senza aver alcun disagio. Lo consiglio con 5 stelle piene!

Rating: 5

Paolo Marra
Recensione Google del 19-01-2022
Antonella Farina

Esperienza più che positiva : nello studio dentistico del Dottor Fabio Vaja ho trovato massima professionalità e soprattutto disponibilità immediata per risolvere un problema dentale sopraggiunto durante un mio soggiorno a Milano. Affidabile serio e competente.

Rating: 5

Antonella Farina
Recensione Google del 28-12-2021
Greta Pogliani

Consiglio vivamente il dottor Vaja! Ho quasi terminato il primo ciclo con invisalign e sono super soddisfatta, il dottore è sempre pronto a rispondere ad ogni mia domanda o richiesta ed è molto professionale e scrupoloso, la receptionist-assistente è sempre gentilissima e competente, lo studio è sempre molto pulito e sistemato, appuntamenti sempre in orario e mai in ritardo. Mi sono affidata a questo dentista nonostante sia distante quasi 20km e ho fatto un ottima scelta!

Rating: 5

Greta Pogliani
Recensione Google del 08-07-2020

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Fabio Vaja e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating