Menu

Dentista Dott. Paolo Vannucchi

Dentista Milano, Lombardia

5774 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Pasquale Matrisciano

Davvero la migliore esperienza mai avuta da un dentista. È riuscito a recuperare un dente che tutti i dottori in precedenza avrebbero voluto rimuovermi. Si è preso cura della mia particolare situazione pregressa in maniera magistrale. Ho trovato il mio dentista definitivo. In più con i suoi modi unici di parlare con le persone è anche un gran figo 😌 Menzione speciale per Betty, sempre super gentile, che mi ha aiutato con pratiche ed appuntamenti in maniera impeccabile.

Rating: 5

Pasquale Matrisciano
Recensione Google del 07-05-2026
Piero Milione

Ho dovuto cambiare diversi dentisti nella mia vita a causa di spostamenti frequenti e una condizione particolare, ma non mi sono mai sentito a casa come dal Dott. Vannucchi. Ha saputo prendersi cura della mia bocca e mi ha risolto problemi che mi portavo dietro da anni. Veramente un dentista capace e uno studio fantastico, consigliatissimo!

Rating: 5

Piero Milione
Recensione Google del 13-04-2026
Luigi Eugenio Riccardo

Ho fatto presso lo Studio Tortona 30 un percorso di riallineamento dei denti tra il 2025 e il 2026. Sono molto soddisfatto. Fin dal primo incontro mi sono sentito seguito con grande attenzione, sempre con gentilezza e professionalità. Tutto lo staff riesce a metterti a tuo agio e a farti affrontare il percorso con serenità. Il risultato finale è andato anche oltre le mie aspettative. Grazie davvero a Paolo e a tutta la squdra

Rating: 5

Luigi Eugenio Riccardo
Recensione Google del 09-04-2026
oksana solovchuk

Sono ormai 9 anni che mi affido al dottor Paolo e posso dire che trovare un dentista così competente, preciso e al tempo stesso capace di metterti a tuo agio… non è cosa da poco! Il suo approccio è sempre professionale, ma con quella giusta dose di leggerezza e ironia che aiuta ad affrontare anche le sedute più “temute” con un sorriso. Un grazie sincero anche a Betty, sempre gentilissima, accogliente e solare. Entrare nello studio e trovarla lì è già metà della cura: ti accoglie con calore e – se serve – anche con due chiacchiere e due risate per alleggerire la tensione. Uno studio che unisce professionalità e umanità: lo consiglio con convinzione!

Rating: 5

oksana solovchuk
Recensione Google del 11-07-2025
Francesco L

Eccomi qui, a scrivere una recensione col sorriso (nuovo di zecca!) stampato in faccia. Il dottor Paolo è un mix perfetto tra professionalità, simpatia e quella capacità rara di farti sentire a tuo agio anche con la bocca spalancata e mezza faccia anestetizzata. Il mio trattamento non è stato una passeggiata, ma grazie a lui e al suo staff — sempre gentile, puntuale e con una gran pazienza — tutto è andato alla grande. Consigliatissimo

Rating: 5

Francesco L
Recensione Google del 21-03-2025

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Paolo Vannucchi e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating