Menu

Dentista Dott. Riccardo Baucia

Dentista Milano, Lombardia

8069 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Mauro Bertoni

Ho visionato più studi prima di decidere, poi ho scelto lo Studio Dentistico Baucia, l'ho scelto per intuito e per la professionalità che ho percepito. Felice della mia scelta, intervento perfetto, era da tempo che non sorridevo più per vergogna, grazie a questo studio di professionisti, posso ricominciare a ridere. Grazie a tutti, ognuno di voi, svolge egregiamente il proprio compito, e non è né facile, né scontato.🙏

Rating: 5

Mauro Bertoni
Recensione Google del 11-03-2026
marcello morandini

Personale molto preparato e attento alle esigenze del paziente. Per quello che ho dovuto affrontare finora non ho avuto problemi né in fase di operazione né i giorni successivi

Rating: 5

marcello morandini
Recensione Google del 03-03-2026
Marco Malpieri

Servizi e cure di alto livello, Professionisti preparati e disponibili nonché una struttura pulita ed accogliente: ho conosciuto lo Studio Baucia per necessità e ne sono diventato facilmente paziente abituale. Complimenti allo Staff tutto!

Rating: 5

Marco Malpieri
Recensione Google del 02-12-2025
cristina previte

Vado da poco presso questo studio dentistico, ma la mia esperienza è super positiva. Il personale è gentile, disponibile, competente e preparato, sono seguita e consigliata in ogni decisione che voglio prendere. L'ambiente è accogliente sono tutti simpatici e socievoli. Consiglio assolutamente!

Rating: 5

cristina previte
Recensione Google del 11-11-2025
Debora Patruno

Studio elegante e accogliente, curato nei minimi dettagli. Oltre a uno staff di professioniste straordinarie — gentili, preparate e di una professionalità impeccabile — desidero sottolineare anche la competenza e l’attenzione del Dottor Baucia, titolare dello studio, che sa mettere il paziente completamente a proprio agio. Mi sono affidata a loro dopo esperienze poco felici in altri studi e finalmente ho trovato serietà e qualità. Per la prima volta ho avuto il piacere di sentirmi davvero in buone mani. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca un servizio odontoiatrico di alto livello, dove eccellenza e cortesia si incontrano alla perfezione.

Rating: 5

Debora Patruno
Recensione Google del 03-06-2025

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Riccardo Baucia e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating