Menu

Dentista Dott. Luigi Pistilli

Dentista Roma, Lazio

5535 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Stefania Franchini

Professionalità, gentilezza e grande competenza! 🦷 Mi sono trovata davvero benissimo presso lo studio del dottor Pistilli: un professionista bravissimo, preciso e sempre attento a mettere il paziente a proprio agio. Ho effettuato un impianto dentale di ultima generazione, con una tecnica non invasiva, e sono rimasta davvero soddisfatta sia del risultato che dell’esperienza complessiva. Lo studio è pulito e accogliente, dotato di apparecchiature all’avanguardia, e ogni trattamento viene spiegato con chiarezza e svolto con grande cura e professionalità. Consigliatissimo a chi cerca un dentista di fiducia!

Rating: 5

Stefania Franchini
Recensione Google del 13-05-2026
Maria Carmen Puzzangara

Mi sono trovata bene fin dal primo momento presso questo studio dentistico. Il Dottor Luigi Pistilli è un professionista molto preparato e competente, capace di trasmettere sicurezza e fiducia, con quel piacevole tocco di simpatia che aiuta subito a sentirsi a proprio agio. Sono arrivata con molta ansia, soprattutto per la mia paura del dentista e dell’anestesia, ma mi sono sentita immediatamente accolta, ascoltata e compresa. L’intero team si è dimostrato estremamente empatico e attento al paziente, aiutandomi concretamente a superare le mie paure e accompagnandomi con grande professionalità in ogni fase del percorso. Ho effettuato alcune otturazioni, eseguite con precisione e cura dalla Dottoressa Manuela. Il trattamento è stato svolto con attenzione ai dettagli e massima delicatezza. Seguo regolarmente anche le sedute di igiene orale con la dottoressa Maria Teresa Parente, una professionista preparata, scrupolosa e altamente competente. Durante ogni seduta di pulizia dei denti lavora con grande precisione, spiegando ogni passaggio con chiarezza e mettendo sempre al centro il benessere del paziente. Lo studio dentistico si distingue inoltre per l’altissimo livello di igiene e cura degli ambienti: ogni spazio è impeccabile, ordinato e trasmette una forte sensazione di pulizia e sicurezza. Consiglio questo studio dentistico a chiunque cerchi professionalità, attenzione e un team capace di prendersi cura anche di chi ha sempre avuto timore del dentista.

Rating: 5

Maria Carmen Puzzangara
Recensione Google del 13-02-2026
Roberta Paci

Sono seguita da anni dal dott. Luigi e dalla dottoressa Mariateresa e posso dire che sono una vera garanzia. Nel tempo mi hanno aiutata a risolvere diversi miei problemi con competenza e cura, e ogni volta mi sono sentita ascoltata, capita e seguita con grande attenzione. Sono professionisti seri e sempre aggiornati, con attrezzature di ultima generazione che trasmettono subito sicurezza. Lo studio è impeccabile dal punto di vista dell’igiene: tutto è estremamente pulito e scrupoloso, cosa per me fondamentale. Tutto lo staff merita una menzione speciale: cordiale, disponibile e capace di farti sentire subito a tuo agio, cosa per niente scontata. Consiglio questo studio senza alcun dubbio a chi cerca professionalità, serietà e un’assistenza davvero di alto livello.

Rating: 5

Roberta Paci
Recensione Google del 12-01-2026
ahmed ayman ahmed abou el anein

Incredibile, come dopo anni di vera fobia del dentista e dell'intera categoria odontoiatrica, il tutto sia legato come sempre alla mera bravura del professionista. In questo caso posso dire che l'espressione: " devi andare da qualcuno di bravo ma bravo davvero! " è estremamente puntuale. Il Dott. Pistilli è quello che viene definito fuori classe . A monte c'è tutta la squadra che ha professionalità senza pose e la cordialità di chi conosce il mestiere e lo conosce bene. Grazie a tutto lo staff posso dire di aver superato le mie paure legate al dentista che suona sempre come il protagonista di un film dell' orrore. Sono stato a entrambi le sedi Parioli e Morena ed evidente hanno un criterio di selezione impeccabile. Non mi hanno pagato per questa recensione.

Rating: 5

ahmed ayman ahmed abou el anein
Recensione Google del 15-12-2025
Alessia Bruno

Ho conosciuto lo Studio del Dott. Pistilli 5 anni fa perché convenzionato con la mia assicurazione. Sono rimasta subito colpita dalla professionalità, competenza e gentilezza di tutto lo staff in particolare la Dott.ssa Parente sempre meticolosa e puntuale. Lo Studio, dotato di tecnologia avanzata, è sempre impeccabile. Sono talmente soddisfatta che ho deciso di non cambiare nonostante ora non sia più convenzionato con la mia assicurazione.

Rating: 5

Alessia Bruno
Recensione Google del 26-11-2025
Giovanni

Mi ha ridato il sorriso. Grande professionista ma anche grande persona.

Rating: 5.00

Giovanni
Recensione Dentisti Italia del 21-03-2024

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Luigi Pistilli e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating