Menu

Dentista Prof. Alberto Di Blasio

Dentista Parma, Emilia Romagna

2868 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Ilaria Guidi

Professionalità, esperienza e gentilezza di tutto il personale, sia con noi adulti che con le mie bambine. Non posso che esprimere la mia massima soddisfazione. Consigliatissimo

Rating: 5

Ilaria Guidi
Recensione Google del 17-02-2026
Nichola Williams

Ero disperata. Dopo essere finita nelle mani sbagliate, la mia bocca era completamente rovinata e non riuscivo a trovare una soluzione. Per fortuna sono arrivata in questo studio, dove ho trovato professionalità e preparazione in tutto il team, ma soprattutto la disponibilità e la competenza del Dott. Marco Di Blasio e l’eccellenza professionale del Prof. Scutellà, esperto in protesi e riabilitazioni orali complesse. Mi hanno accompagnata in un lungo percorso con tanta pazienza, impegno e attenzione, riuscendo a ridarmi ciò che pensavo di aver perso per sempre: il mio sorriso. Grazie di cuore!

Rating: 5

Nichola Williams
Recensione Google del 20-10-2025
Pasta al Duomo Gastronomia

Massima competenza, cortesia, igiene e pulizia sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il centro medico Di Blasio a Parma. Assolutamente da consigliare Samanta

Rating: 5

Pasta al Duomo Gastronomia
Recensione Google del 18-09-2025
Mara Ferrari

Mi sono rivolta allo studio Di Blasio lo scorso anno per un serio problema all'occlusione mandibolare che altri professionisti negli anni avevano trascurato e/o aggravato. Il Professor Di Blasio e la sua encomiabile équipe l'hanno brillantemente risolto. Mi sono quindi appoggiata al loro studio anche per le ordinarie cure dentali e di igiene. Medici, operatori e assistenti di segreteria tutti sono estremamente professionali, scrupolosi, esaustivi nelle informazioni e, punto di merito raro oggigiorno, molto gentili e disponibili. Io sono una paziente molto tranquilla ma assicuro che stendersi su quelle poltrone anche per interventi lunghi e complessi accompagnati da sorrisi, premure, gentilezze e qualche simpatica battuta tranquillizza anche i pazienti più ansiogeni!

Rating: 5

Mara Ferrari
Recensione Google del 02-09-2025
Patrizia Merlini

Io e la mia Famiglia siamo pazienti dello Studio medico da qualche anno.Siamo molto soddisfatti di tutti i medici che ne fanno parte a partire dal Prof. Di Blasio alla Dott.ssa Chiara Di Blasio e tutto lo staff. Professionalità e gentilezza sono il punto di forza.. consiglio

Rating: 5

Patrizia Merlini
Recensione Google del 21-08-2025

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Prof. Alberto Di Blasio e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating