Domanda di Chirurgia

Risposte pubblicate: 2

Seguito alla domanda: Avulsione dente giudizio

Scritto da Irma / Pubblicato il

Grazie per le risposte, siete stati gentilissimi, stasera mi recherò dal dentista, il dolore non è assolutamente passato, anzi ieri notte son dovuta andare dalla guardia medica che mi ha prescritto Eminocs, però tutti gli antidolorifici, anche Nimesulide, mi fanno effetto per pochissimo tempo, inoltre quando faccio gli sciacqui con colluttorio con clorexidina il dolore mi si acutizza tantissimo oppure mi torna! Per questo scarso effetto degli antidolorifici mi sta venendo la paranoia di un'intossicazione, perchè il dolore è talmente forte che non posso sopportarlo e devo prenderli magari a 2 ore e mezzo di distanza. Comunque vi ringrazio ancora, spero di riuscire a risolvere stasera con il mio dentista, poi vi farò sapere.

 

Precedenti:

http://www.dentisti-italia.it/dentista_domande/chirurgia/2606_estrazione-dente-incluso.html

Si signora Irma ci faccia sapere...ma si faccia anche prescrivere degli antidolorifici molto più potenti...ce ne sono tanti...ed un protettore gastrico...io non posso via Web, e senza conoscere la sua situazione clinica e soprattutto anamnestica, prescrivere....le posso solo far sapere che esistono.... comunque in "bocca al lupo" e ci faccia sapere gentile Signora Irma ... il dolore lo si combatte però anche con gli antibiotici giusti (più potenti e più idonei) e soprattutto con una eventuale terapia d'urgenza in loco!!!..........Cordialmente suo Gustavo Petti Gnatologo e Parodontologo, Implantologo e Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi ed Ortodonzia e Pedodonzia la figlia Claudia Petti, in Cagliari
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Gustavo Petti
Cagliari (CA)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Irma, i suoi ringraziamenti sono graditi, domani il nostro collega le eseguirà e prescriverà tutte le cure necessarie.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)