Dentista Dott.
Dario Gravina

Dentista Siracusa, Sicilia 5578 visite

APERTO NEL MESE DI AGOSTO

Studio dentistico Siracusa

Lo studio dentistico di Siracusa viene gestito con grande successo dal Dr. Dario Gravina dal 2003, ma fu fondato negli anni ’90 da suo padre, il Dr. Salvatore Gravina, il quale era già alla direzione di un importante studio dentistico situato a Gela.
Nel corso degli anni lo studio dentistico di Siracusa ha continuato ad evolversi garantendo sempre trattamenti all’avanguardia adatti a tutti i pazienti.

Il Dr. Dario Gravina si è laureato con lode nel 2002 in odontoiatria e protesi dentaria ed ha poi perfezionato le proprie conoscenze nel settore odontoiatrico frequentando un corso annuale di chirurgia e implantologia, dal 2003 al 2004.
L’anno successivo, il Dr. Gravina ha frequentato la sala operatoria di chirurgia maxillo facciale di Castelfranco Veneto, dove ha avuto modo di perfezionare ulteriormente le proprie conoscenze teoriche e pratiche.
Nel 2006 il Dr. Gravina ha conseguito il master di II livello in "Implantologia e protesi: Nuove tecnologie", mentre nel 2007, presso l’università Sorbona di Parigi, ha studiato la chirurgia ossea degli innesti; nell’anno 2010, infine, il Dr. Gravina si è perfezionato in Gnatologia Neuromuscolare.

Il Dr Dario Gravina si dedica attivamente all’odontoiatria microscopica, è Socio Ordinario della Astratech Italia Dental Academy (AIDA) nonché membro della Società Italiana di Implantologia Osteointegrata, ed esercita la libera professione negli studi di Siracusa e Gela. In qualità di consulente per la chirurgia orale e l’implantoprotesi, il dottor Gravina svolge la propria attività nelle province di Siracusa, Ragusa, Catania, Caltanissetta e Messina.

Dal 2008 il Dr. Gravina pratica all’interno dello studio dentistico di Siracusa la pianificazione implantoprotesica computer guidata, oltre alla chirurgia laser assistita.
Fra i numerosi servizi offerti dallo studio dentistico di Siracusa citiamo l’implantologia, la gnatologia, la chirurgia orale, la protesi fissa e l’ortodonzia.

Lo studio dentistico di Siracusa gestito dal Dr. Dario Gravina offre ai propri pazienti le tecnologie più avanzate ed un’eccellente preparazione da parte di tutto lo staff medico e paramedico all’interno dello studio.
Prova del successo e del grado di soddisfazione dei pazienti è l’elevato numero di questi ultimi, che ha spinto il Dr. Dario Gravina a realizzare una nuova sede (in corso di ultimazione) al fine di avere un maggiore spazio a disposizione per rispondere a tutte le richieste in modo opportuno.

I collaboratori del Dr. Dario Gravina sono profondi conoscitori della materia odontoiatrica e svolgono il proprio lavoro con professionalità e cortesia; la Dott.ssa Marilena D’Agati è odontoiatra specializzata in Igiene, conservativa, endodonzia, cosmesi dentale, parodontologia; la Dott.ssa Giuseppina Adorno è odontoiatra, specializzata in ortodonzia. Fondamentale anche il ruolo della Sig.ra Norma Cannata, assistente e segretaria.

Lo studio dentistico di Siracusa offre un ambiente confortevole; nella comoda sala d’attesa i pazienti hanno a disposizione caffè caldo e riviste per allietare i tempi di attesa.
Qualora lo volessero, parenti o amici che accompagnano i pazienti hanno la possibilità di seguire gli interventi dei propri cari in tempo reale in un ufficio dotato di monitor.

Visita il sito

www.dentistasiracusa.it

CONTINUA A LEGGERE

Laurea: Odontoiatria e Protesi Dentaria
Aree di interesse:
  • Implantologia dentale
  • Gnatologia
  • Protesi dentarie
  • Ortodonzia fissa e mobile
  • Ortodonzia invisibile
  • Dentista aperto ad agosto
  • Odontoiatria estetica
  • Pedodonzia
  • Chirurgia orale
  • Conservativa
  • Parodontologia
  • Sbiancamento dentale
Indirizzo:
SR:
N° iscrizione Ordine dei Medici: 201
Iscritto a Dentisti-Italia.it il: 07-02-2011