Menu

Dentista Dott. Gianpaolo Cannizzo

Dentista Torino, Piemonte

991 visite

Recensioni degli utenti Leggi le recensioni

Claudio Pastori

Tutti i dentisti mi dicevano che avevo poco osso per gli impianti. Ho girato parecchio prima di incontrare il dottor Cannizzo che con interventi di aggiunta di osso mi ha messo degli impianti e finalmente ho tutti denti fissi in bocca perfetti sia dal punto di vista estetico che della funzione . Non smetterò mai di ringraziarlo.

Rating: 5

Claudio Pastori
Recensione Google del 30-07-2020
Alessandro Restelli

Io sono un caso un po’ particolare. Ho fatto l’arcata inferiore presso un altro dentista e poi ho staccato da questo e ho continuato a fare i lavori dal Dottor Cannizzo. Mi ha fatto tutta l’arcata superiore e la qualità e la differenza di mano e di risultato si vede tutto rispetto all’altro. Lo consiglio davvero vivamente.

Rating: 5

Alessandro Restelli
Recensione Google del 28-07-2020
Sara Lupia

Cura e professionalità di tutto lo staff. Tutto quello che si sogna in questo studio diventa realtà. Trattamenti di avanguardia e di eccellenza. Io ho fatto degli impianti dentali e delle corone in zirconia ceramica che sono uno spettacolo . Non cambiate mai . Siete perfetti in tutto.

Rating: 5

Sara Lupia
Recensione Google del 21-07-2020
Samantha Pizzi

È accaduta una cosa meravigliosa nella mia vita . Ho risolto i miei problemi ai denti . Finalmente ! Erano anni che combattevo fra protesi rotte , provvisori che si staccavano e l’imbarazzo nella vita sociale . Ancora quando rido non mi ricordo sempre di avere adesso denti bellissimi e metto istintivamente a volte la mano davanti alla bocca . Io volevo ringraziare il Dr Cannizzo e il suo meraviglioso staff per tutto quello che è riuscito a fare .  Abbiamo fatto un lungo percorso e adesso non ci credo ancora ! Ho finito tutto e ho un sorriso Hollywoodiano . Giuro non ci credo ancora . Grazie Dottore

Rating: 5

Samantha Pizzi
Recensione Google del 16-07-2020
Bruno Ferrario

Straordinaria la prima visita che mi ha fatto il Dottore Cannizzo . Non sapevo di avere la piorrea e delle recessioni alla gengiva . Mi ha sottoposta a tre interventi ossei e gengivali , mi ha sempre spiegato benissimo tutte le procedure e adesso non ho più l’abito si è ho gengive perfette. Fra l’altro ho anche curato dei denti . Consigliato sicuramente.

Rating: 5

Bruno Ferrario
Recensione Google del 06-07-2020

INVIA UNA RECENSIONE La tua opinione è importante
Il presente "modulo recensione" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per inviare una recensione, che verrà ricevuta da il Dott. Gianpaolo Cannizzo e previa autorizzazione sarà pubblicata in questa pagina
Utilizzi diversi da quelli indicati non sono permessi.

Rating