Domanda di Implantologia

Risposte pubblicate: 4

Seguito domanda: Più impianti = maggiore possibilità di costruire una protesi duratura

Scritto da antonio / Pubblicato il
Innazitutto grazie per le vostre risposte immediate e altamente professionali. Mi conforta sapere che puo' esistere soluzione. Non credo comunque che esistano ospedali convenzionati e nel Veneto, quindi la speranza di poter avere una cura e la possibilita' di parlare decentemente, ma sopratutto di mangiare e masticare rimane un sogno. Grazie ancora per avermi dato questo.
Gent Paziente, come affermato già le possibilità di posizionare degli impianti ulteriori nella zona intermentoniera sicuramente ci sono; è questa, infatti, una zona dove, anche in condizioni di scadente qualità e quantità ossea, vi è la possibilità di utilizzare le tecniche implantologiche. Una più approfondita valutazione mediante tac-dentanscan, Le permetterà di avere, da un esperto implantologo, le risposte opportune e derimenti affinchè possa avere una qualità di vita e di relazione migliore all'attuale. Le assicuro che il corretto posizionamento di pochi impianti in zona mentoniera permette una buona stabilità della protesi correttamente costruita. Purtroppo la convenzione è utilizzabile laddove si determino particolari situazioni: es malattie tumorali che abbiano provocato la perdita dentale e ossea... Cordiali Saluti Prof. Finotti Marco
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Prof. Marco Finotti
Padova (PD)
Consulente di Dentisti Italia

Sig. Antonio chieda al suo medico di base, dove può effettuare una visita per una riabilitazione protesica. Durante questa visita le verranno spiegati i requisiti, che variano secondo le condizioni e le esigenze del paziente. Dott. Ruffoni Diego.

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gent. Sig. Antonio, può provare a rivolgersi all'Ospedale di Castelfranco Veneto, al reparto di Chirurgia Maxillo Facciale. Cordiali saluti. Dott. Massimo Buda.

Scritto da Dott. Massimo Buda
Napoli (NA)

Antonio se tu avessi la pazienza di venire a roma, potresti rivolgerti all'ospedale George EASTMANN di roma. Li puoi effettuare tutti gli interventi di cui hai bisogno. Dalla chirurgia alla protesi. Prova a metterti in contatto telefonico con loro. Dott Giglio Andrea Roma

Scritto da Dott. Andrea Giglio
Roma (RM)

Sullo stesso argomento