Domanda di Implantologia

Risposte pubblicate: 8

Sapreste consigliarmi un bravissimo implantologo nella zona di Milano e provincia?

Scritto da GIOVANNA / Pubblicato il
Salve, sapreste consigliarmi un bravissimo implantologo nella zona di Milano e provincia. Sono stata preso l'Adec e il Poliambulatorio Odontostomatologico S. Apollonia per avere un preventivo e un parere sull'impianto da fare e sull'osso da utilizzare per l'innesto ( ho poco osso e gengiva nel 11) però volevo avere almeno altri 2 consigli e preventivi. Scusate ma vado avanti da 2 anni per questo dente e vorrei mettermi nelle mani di un implantologo davvaro bravo (non che in questi due centri non ci siano, ma per avere altri pareri).
A Milano le consiglio il dr. Germano Usoni. Anche i dottori Walter Renda e Diego Ruffoni stanno lì vicino, in città non lontane. Si tratta di professionisti estremamente preparati. Sono presenti qui nel sito. Sicuramente sto dimenticando qualche altro amico e collega che dovrei menzionare.

Scritto da Dott. Paolo Passaretti
Civitanova Marche (MC)
Consulente di Dentisti Italia

Io conosco personalmente Patrizia Oggioni, in Milano centro... e Massimiliano Vassura, nel Lodigiano, a Zelo Buon Persico. Da entrambi può rivolgersi a nome mio.

Scritto da Dott. Alessio Bosco
Sanremo (IM)

Carissima Sig.ra Giovanna,, senza nulla togliere ai colleghi precedenti, mi permetto di propormi come suo consulente. Se volesse il mio parere ( mi occupo di implantologia dal lontano 1989 ) sono a sua disposizione presso la mia struttura in Cernusco sul Naviglio. Non siamo poi così lontani! La zona di suo interesse per il posizionamento implantare è ad alta valenza estetica, e deve essere valutata molto attentamente con un serio protocollo di indagine sia clinico che radiografico. La invito a leggere la mia presentazione sul sito www.dentisti.be nelle pagine di Cernusco sul Naviglio. Rimango a sua disposizione anche per eventuali chiarimenti via mail. Cordiali saluti G.Lazzari
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Giuseppe Lazzari
Cernusco sul Naviglio (MI)

Se cerca un bravo implantologo, è inutile confrontare i preventivi. Quello lo si fa quando si va a comprare un televisore al supermercato. Il dr. Alessio Bosco lo conosco personalmente: è un GRANDE. Se lui le indica due nomi, ci si può fidare ad occhi chiusi.

Scritto da Dott. Sergio Formentelli
Mondovì (CN)
Collaboratore di Dentisti Italia

Sig.ra Giovanna, non esistono implantologi bravissimi, come non ne esistono d’incapaci, nessuno fa miracoli e tutti cercano di operare nel migliore dei modi, cercando di avere meno insuccessi possibili. Il preventivo non è un buon indice di valutazione, il valido professionista, può anche non operare in grandi centri. In questo portale ritrova molti professionisti, che si dedicano all'implantologia, legga la loro scheda di presentazione e scelga l'odontoiatra che le da più fiducia. Grazie Paolo.
CONTINUA A LEGGERE

Scritto da Dott. Diego Ruffoni
Mozzo (BG)
Consulente di Dentisti Italia
Carnate (MB)

Gentile paziente, ha provato sulle pagine gialle? o su 892424? Cosa dirle di più? Cordialmente.

Scritto da Dott. Giuseppe Scandale
Roseto degli Abruzzi (TE)

Sig.ra Giovanna Comprendo benissimo il desiderio di affidarsi ad un esperto della materia, vista anche l'altissima valenza estetica del dente da ripristinare. Guardi anche nella lista dei professionisti iscritti a questo portale, può leggere le schede, le diverse specialità , i casi clinici presentati ecc. così potrà avere anche più informazioni. Cordiali Saluti

Scritto da Dott. Maurizio Ciatti
Varese (VA)
Consulente di Dentisti Italia

Gentile paziente, sono ad indicarle con assoluta fiducia il centro di odontoiatria del S Raffaele di Milano diretto dal Prof Enrico Gherlone , Centro di eccellenza per L'odontoiatria di Milano Cordialmente ,Dr Gabriele Magrini Vicepresidente "Associazione Dentista Senza Dolore"

Scritto da Dott. Gabriele Magrini
Roma (RM)

Sullo stesso argomento