Domanda di Denti e bellezza

Risposte pubblicate: 2

Trattamento sbiancante con mascherina

Scritto da andrea / Pubblicato il
Mi sono sottoposta da quattro giorni al trattamento sbiancante mediante apposita mascherina personalizzata e gel "ILLUMINE’ HOME 15%" ! Il mio dentista mi ha consigliato di effettuare il trattamento tutti i giorni per 3-4 ore, oppure alternando i giorni in caso di forte sensibilità. A volte il trattamento è fastidioso a causa di improvvise fitte che durano un minuto circa (tendono ad aumentare col passare dei giorni non appena metto la mascherina e, a volte, anche dopo averla tolta). Ho letto che si dovrebbero ottenere buoni risultati già a partire dal quinto-sesto giorno....come mai dopo il quarto non noto nessun particolare accenno di sbiancamento? Voglio dire, qualche risultato lo vedo.... ma qualche!!!! Inoltre, quante ore dovrei aspettare prima di mangiare dopo aver effettuato il trattamento? Un’ora basta? E le fitte sono normali? Un’ultima domanda: E’ possibile che la sensibilità si presenti anche in seguito al trattamento? Voglio dire, dopo il trattamento è possibile ritrovarsi con un’eredità così fastidiosa?
Per la verità utilizzo altri prodotti per lo sbiancamento dentale domiciliare,  di cui conosco efficacia e limiti. Del prodotto che utilizza il suo dentista non so che dirle.
La smania di estetica porta sempre a quanche inconveniente ! invece di preoccuparsi di queste sciocchezzuole pensi piuttosto a cose più importanti. Nella vita c'è ben altro da perseguire !... Dott. Zeno Pagliai http://www.romadentisti.com

Scritto da Dott. Zeno Pagliai
Roma (RM)

Sullo stesso argomento