ricerca nel sito Cerca Dentista | Laboratori Odontotecnici    Cerca in

Iscriviti alla Newsletter di Dentisti Italia

    
   
  Provincia  
 
   

Cerca il tuo Dentista in Italia

cerca dentista Seleziona la regione     
Seleziona la provincia     
Codice postale     
Parole chiave   

informazioni generali

Informazioni generali

  • Dentista Dott.ssa Fabiola Renda, dentista Como - Como, dentista Lombardia; Odontoiatria e Protesi dentaria; Conservativa, Endodonzia, Implantologia, Parodontologia
  • Dott.ssa Fabiola Renda

    N° iscrizione Ordine dei Medici: 801
    Iscritto a Dentisti-Italia.it il 05-01-2012

    Laurea: Odontoiatria e Protesi dentaria
    Aree di interesse: Conservativa, Endodonzia, Implantologia, Parodontologia

    Indirizzo: via Bellinzona, n° 292
    Comune: Como
    Cap: 22100
    Provincia: Como
    Telefono: 031542547

    Sito web: sito web


Staff - Clinica Dentistica di Como
Staff - Clinica Dentistica di Como
Ambienti confortevoli - Tecnologie moderne
Ambienti confortevoli - Tecnologie moderne

DOTT.SSA FABIOLA RENDA

 

Laureata nell'anno 2010 in Odontoiatria e protesi dentale c/o Università Statale di Milano.
Figlia d’arte e notevolmente motivata, ha un talento naturale verso le varie discipline con particolari attenzioni verso l’endodonzia e conservativa.
Ottimo feeling con i bambini con i quali instaura un rapporto stabile fin dalla prima seduta.

 

CLINICA DENTISTICA DI COMO

 

La Dott.ssa Fabiola Renda opera presso la Clinica dentistica di COMO.
La clinica situata a pochi metri dal confine Italo-Svizzero di Chiasso, vicina a Lugano e Campione d’Italia, utilizza i materiali, le attrezzature e le tecniche più innovative e all'avanguardia offrendo esperienza, professionalità a prezzi molto competitivi.

 

Uno dei piu' qualificati e moderni studi dentistici che operano nella citta' di Como.    
Con le sue soluzioni contribuisce a soddisfare tutte le esigenze cliniche ed estetiche dei pazienti.
CENTRO DI ECCELLENZA IN IMPLANTOLOGIA e specialisti in Cosmetica Dentale, Laserchirurgia e Sbiancamenti dentali.

 

Uno dei punti di forza è l'uso di una tecnologia avanzata che permette la spiegazione, tramite mezzi multimediali, del lavoro che verrà svolto sul paziente, dando anche un'idea ben precisa del risultato finale. Gli interventi più interessanti vengono fotografati e ripresi in video ed archiviati e digitalizzati in HD.
La Clinica dispone di 6 sale operative di cui una adibita esclusivamente a sala operatoria, dove si possono anche eseguire interventi in anestesia generale, una sala post operatoria per day hospital e una per ortopantomografia digitale.


E' possibile contattare direttamente il Medico Dentista, Dott.ssa Fabiola Renda, compilando il modulo che segue.


AVVISO - IMPORTANTE!
Non è consentito l'utilizzo del presente "modulo contatti" per pubblicizzare, in modo diretto o indiretto, attività a fini commerciali e/o promozionali.
Il "modulo contatti" è riservato esclusivamente ai visitatori del Portale per richieste di informazioni, prenotazioni di visite e/o consulenze medico-cliniche. Utilizzi diversi da quelli indicati saranno perseguiti a termini di legge.



Nome*
Cognome*
Telefono*
E-mail*
Indirizzo, Provincia*
Messaggio*