Chirurgia | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 367

È realmente necessario un intervento così invasivo?

Salve dottori, Scrivo per conto di mia madre e chiedo a voi dei consigli in merito. A seguito di una rx per cura dentale il medico chirurgo dell'ospedale consiglia di eseguire una tac cone(...)

Leggi tutto

Potrebbe trattarsi di esostosi?

Buon giorno, Vi scrivo perche due giorni fa ho notato un'escrescenza all'interno del palato, a destra della lingua, come se l'osso fosse cresciuto. So per certo che a novembre questa escrescenza non era(...)

Leggi tutto

Seguito alla domanda: Deve sospendere la medicina anticoagulante oppure può continuare a prenderla?

Buongiorno! Ho chiesto giorni fa un' informazione riguarda mia mamma.Ieri ho avuto la possibilità di parlare con il cardiologo e il(...)

Leggi tutto

Deve sospendere la medicina anticoagulante oppure può continuare a prenderla?

Buongiorno! Volevo un'informazione riguarda mia mamma di 76 anni in trattamento con eliquis anticoagulante da circa un anno per la fibrillazione atriale,diabete di(...)

Leggi tutto

E' normale che si sia formata questa comunicazione tra naso e canale dentale?

Ho estratto un molare superiore destro giovedì 29 febbraio, il dente era stato otturato ma la carie era continuata sotto fino a saltare via assieme a un pezzo di(...)

Leggi tutto

Ho effettuato un tentativo di estrazione di un molare superiore

Ieri ho effettuato un tentativo di estrazione di un molare superiore già devitalizzato e ormai consumato. Avevo avuto dolore dopo aver mangiato cibi duri subito scomparso appena la(...)

Leggi tutto

Mio figlio ha un problema di affollamento dentale

Buongiorno mi rivolgo agli specialisti in Maxillo Facciale o Odontostomatologia allego telecranio e panoramica aggiornata. Mio figlio ha un problema di affollamento dentale, oltre alla situazione dei(...)

Leggi tutto

Ho una grossa cisti di 3cm

Ho una grossa cisti di 3cm all' apice sei premolari inferiori, fistolizzata sulla gengiva, da cui esce materiale giallo-verde mucoso. Ha eroso molto osso. Posso togliere i denti (che sono quasi distrutti) e le radici(...)

Leggi tutto

Devo togliere il dente?

Salve, Ho fatto due visite da due dentisti diversi e praticamente uno mi dice che c'è una ciste (dente nr. 16) e devo togliere il dente, invece l'altro mi dice che non c'è nessuna ciste e quindi nessun dente da togliere.(...)

Leggi tutto

Devo estrarre anche l'altro dente?

Buongiorno dottori un informazione...circa sei mesi fa dopo aver fatto un estrazione difficoltosa e una ricostruzione di un dente mi è stato detto che c'è anche un altro dente a destra in fondo in alto con carie(...)

Leggi tutto