Chirurgia | Domande Pag. 1

Risultati trovati: 353

Questo cratere quando si chiuderà?

Buongiorno, sono una donna di 33 anni. Il 26 di giugno ho subito un intervento chirurgico per estrarre un dente del giudizio semincluso con radice molto grossa, lunga sul nervo con radici fuse. La ferita è stata(...)

Leggi tutto

Cisti arcata inferiore sx

Gentili dottori, scrivo in merito ad una cisti arcata inferiore sx rilevata casualmente nel corso di una panoramica di controllo un paio di anni fa e confermata, a grandezza invariata, dalla panoramica di controllo(...)

Leggi tutto

L'alveolite possa compromettere il futuro impianto

Buongiorno a tutti, Mia moglie è in cura presso un centro odontoiatrico in un centro commerciale, e sei giorni fa ha estratto un premolare devitalizzato (il nr.46) dopo che il medico di turno Le(...)

Leggi tutto

Frenulectomia laser: Perché la mia situazione è peggiorata anziché migliorare?

Salve a tutti. Ho 19 anni e fin da piccolo ho avuto problemi a muovere e a tirar fuori la lingua perché avevo il frenulo troppo lungo. Circa un mese e mezzo fa ho(...)

Leggi tutto

Da circa sei mesi ho problemi alla mandibola sinistra inferiore

Buonasera, Da circa sei mesi ho problemi alla mandibola sinistra inferiore. I primi dolori si sono manifestati durante il decorso di un'otturazione profonda al 37 a inizio Dicembre(...)

Leggi tutto

Il pus continua a fuoriuscire senza sosta

Dott.ri buongiorno. Ho subito una bonifica di 11,21 e 22. Precedentemente anche di 12+13 e 23+24 questi ultimi mi provocavano un'alveolite che necessitava di tre interventi di pulizia (dolorosissimi). Ciò(...)

Leggi tutto

Mi è venuta una cisti gengivale

Buongiorno Dottori vi scrivo perché ho un po'di ansia. Sono stata mercoledì scorso dal mio dentista perché mi è venuta dall'oggi al domani una ciste gengivale lato sinistro vicino al canino. I primi due giorni,(...)

Leggi tutto

''Porro'' su labbro inferiore a seguito di lesione

3 anni fa a seguito di un momento di stress mi mordicchiavo il labbro inferiore dove si era formato un piccolo taglietto, guariva ed io con i denti lo riaprivo, fino a quando ad un tratto si è(...)

Leggi tutto

A mio figlio è stato diagnosticato un caso di iperdontia

Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente un parere/chiarimento da parte vostra: a mio figlio (7 anni) è stato diagnosticato un caso di iperdontia, nello specifico ha una esatta copia gemella(...)

Leggi tutto

Considerate questa estrazione un intervento rischioso?

Buongiorno, circa un mese fa mi sono svegliata con un forte dolore ad un premolare sinistro. Nei giorni successivi ho iniziato ad avvertire una forte sinusite con muco maleodorante. Ho effettuato(...)

Leggi tutto