Menu

MARKETING Odontoiatrico | Articoli

Indice Articoli in MARKETING Odontoiatrico - Risultati trovati: 8

Gli studi dentistici del 'post crisi'

Analisi del settore odontoiatrico post crisi, riferito alla nuova concezione degli italiani per le spese in generale e, in particolare, per quelle rivolte alle cure dei denti.

Leggi tutto

Perché scegliere uno studio dentistico monoprofessionale?

Ecco quali sono i 10 motivi principali per scegliere uno studio dentistico monoprofessionale

Leggi tutto

La pubblicita' sanitaria

Brevi considerazioni sull'orientamento della pubblicità che riguarda le professioni sanitarie

Leggi tutto

La comunicazione odontoiatrica

La comunicazione dentista-paziente è ormai considerata di fondamentale importanza sia per la salute orale sia per l’efficiente gestione dello studio.

Leggi tutto

Avere un sito Internet porta benefici in termini economici?

Avere un sito Internet in realtà non vuol dire niente. Chi non ha oggi un sito web?

Leggi tutto

Il tuo sito non viene trovato?

I siti che non ricevono visite e contatti non sono costruiti su basi solide: c’è sempre almeno un aspetto trascurato. Che sia la grafica, la navigabilità o la mancanza di una strategia di posizionamento sui motori, è in ogni caso il momento di capire quali sono i fattori che determinano il successo del nostro sito web.

Leggi tutto

Comunichiamo con i nostri pazienti con le e-mail!

Il web-marketing si rivela ancora una volta la migliore strategia per comunicare ai nostri pazienti promozioni, nuovi trattamenti e perché no, fare loro anche gli auguri di Natale! E’ veloce, economico, e di sicuro successo. Come ogni elemento che favorisce un feedback positivo non può avere una configurazione casuale, deve essere ben ponderata e pianificata.

Leggi tutto

Hai mai pensato di trovare nuovi pazienti attraverso Internet?

Hai per caso sentito dire che al giorno d’oggi si può fare a meno di avere un sito web? Niente di più sbagliato! Al giorno d’oggi, qualunque sia la tua professione, è necessario avere un sito web che possa essere trovato da chi lo cerca. Il web è una miniera di buone occasioni, anche per i dentisti. Cerchiamo di capire come sfruttare questa miniera.

Leggi tutto