Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy

ACCETTA

Apparecchio Ortodontico Invisibile

Apparecchio Ortodontico Invisibile

Ortodonzia linguale senza fili metallici

L’apparecchio ortodontico invisibile è uno strumento che permette al paziente di sottoporsi al trattamento ortodontico in tutta libertà e con serenità, lasciando la bocca ai propri spazi, alla propria igiene e alle proprie abitudini alimentari. Infatti, il trattamento ortodontico portato avanti con l’apparecchio invisibile non costringe il paziente a modificare il proprio regime alimentare grazie alla sua mobilità: questo rappresenta un grande vantaggio. Tante volte vi sarete chiesti se esista un trattamento ortodontico invisibile privo di fili orribili e piastrine metalliche, oggi la risposta c’è.

L’apparecchio ortodontico invisibile ti permette di dire basta all’apparecchio fisso, quello che ti imbruttisce e ti fa perdere la voglia di ridere e parlare in tutta tranquillità. L’apparecchio ortodontico invisibile è la soluzione per tutti coloro che, come te, stanno cercando un nuovo trattamento ortodontico. Troppe volte ci si è ritrovati a dover mettere da parte il proprio aspetto estetico, a rinunciare al proprio sorriso, a dire addio alle proprie abitudini alimentari per anteporre la salute dei denti. Da oggi arriva la soluzione che stavi cercando: allineare i denti senza fili metallici grazie all'ortodonzia invisibile.

(Apparecchio Invisibile)

Come? La risposta è una sola: l’apparecchio invisibile. L’apparecchio ortodontico invisibile è nuovo mezzo ortodontico che ti permette di trattare i tuoi denti in modo blando, senza troppi stress orali, senza rinunciare al piacere della tavola, alla cura della propria estetica, senza dover accantonare la propria igiene favorendo, così, l’insorgere della carie.

Fatto di semplici allineatori in plastica trasparente, l’apparecchio ortodontico invisibile è la soluzione dei pazienti più esigenti, che stanno cercando di sottoporsi ad un trattamento ortodontico con serenità, allineando i propri denti in maniera graduale, evitando di sottoporre la bocca a particolari stress.

Articolo a cura di Dentisti-Italia.it

Sei un Dentista? Per la tua pubblicità Clicca Qui